Jump to content
Nokioteca Forum

Forse Deluso Dai Grandi Nomi... C'è Altro Allora?


Recommended Posts

salve a tutti ragazzi,sono di nuovo qui per dei vostri consigli riguardo la scelta del cell.

Dopo aver aperto la discussione: "cellulare e il vostro stile di vita" mi sono reso conto ke avendo uno stile di vita frenetico (quindi sempre di corsa,scrivere msg al volo se mai con mani impegnate) un touch screen o una tastiera querty non si presta un grankè bene... sopratutto da ki proviene da un'alfanumerica come me...

le mie scelte erano cadute inizialmente su:

N900 (escluso subito oltre ke per il touch anke per via del sistema maemo nn ancora un grankè,migliorabile sotto alcuni punti di vista (leggevo su una discussione ke è stato un'esperimento nn ben riuscito da parte di nokia) ma sopratutto ora nn ci sn tante applicazioni)

N97 touch forse scomodo

5800 stesso discroso di N97,addirittura tutto touch

E72 querty forse scomoda,oltre ke avere un dsplay nn a livelli di altri...

ero decisamente orientato verso N97 a dire il vero,per via dei suoi comodissimi 32Gb di memoria,oltre ke avere una buona fotocamera...

ora sono un pò in bambola,e sto optando fors per un classico Candybar.

E52 privo di auto focus,nn molto innovativo... era un'eventuale scelta.

ma nelle ultime ora sto valutando seriemente l'N86

avete altro da proporre? altri modelli da consigliarmi?? :thumbs:

grazie a tutti coloro ke posteranno! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Che dici del Motorola Milestone!?

Con Android 2.0 aggiornabile a 2.1..

Può essere un'alternativa il Milestone,ma ti deve piacere Android.

Devo dirti la verità,da quanto ne so e ne ho sentito parlare, sia l'E52 sia l'N86 sono abbastanza buoni come terminali.

Puoi buttarti benissimamente su uno dei due secondo me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che dici del Motorola Milestone!?

Con Android 2.0 aggiornabile a 2.1..

grazie ma prendo solo nokia :) eheheheheh

Può essere un'alternativa il Milestone,ma ti deve piacere Android.

Devo dirti la verità,da quanto ne so e ne ho sentito parlare, sia l'E52 sia l'N86 sono abbastanza buoni come terminali.

Puoi buttarti benissimamente su uno dei due secondo me.

e52 nn ha l'auto focus però :-(

rivaluta l'N97.. dovresti provarlo..

mmmmh....

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se tutti i nokia che hai citato e rifiutato sono i più rilevanti della casa...che continui a dire ''solo nokia grazie''?

hai detto che n900 è ancora carente di programmi..daccordo

e72 scomodo...non mi sembra propio anzi è un qwerty phone di assoluto rispetto..l'unica pecca è la risoluzione

5800..vuoi la tastiera..ok

poi sei passato da n97 a un candybar e poi un vecchio modello stile n86..non si è capito più nulla delle tue esigenze :)

mica te lo possiamo inventare il nokia...

l'unico cell che mi viene in mente a sto punto è n95-8gb...è la perfezione senza touch screen,fine

le altre aziende avrebbero pure da offrirti...il milestone ne è uno...e non graffiano mica eh...ormai c'è di meglio del symbian,una volta tanto cercate di capirlo eheheh :)

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

Io prenderei E72 che ha comunque dimensioni contenute nonostante abbia la tastiera QWERTY e poi ha anche una fotocamera decente. Visto che E52 non andava bene per via dell' autofocus, penso che E72 sia la scelta migliore. Altrimenti come ha riportato qualcuno vai di N95 8GB o di N82 (con flash allo xeno) che saranno anche datati, ma sicuramente molto validi. :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

ma se tutti i nokia che hai citato e rifiutato sono i più rilevanti della casa...che continui a dire ''solo nokia grazie''?

hai detto che n900 è ancora carente di programmi..daccordo

e72 scomodo...non mi sembra propio anzi è un qwerty phone di assoluto rispetto..l'unica pecca è la risoluzione

5800..vuoi la tastiera..ok

poi sei passato da n97 a un candybar e poi un vecchio modello stile n86..non si è capito più nulla delle tue esigenze :)

mica te lo possiamo inventare il nokia...

l'unico cell che mi viene in mente a sto punto è n95-8gb...è la perfezione senza touch screen,fine

le altre aziende avrebbero pure da offrirti...il milestone ne è uno...e non graffiano mica eh...ormai c'è di meglio del symbian,una volta tanto cercate di capirlo eheheh :lmaosmiley:

ma guarda, ad esempio oggi ho scoperto L'N87 12mp ke nn avevo mai sentito nominare....

nn si finisce mai di scoprire! :-D

ps

su un altro forum mi han consigliato il SONYERICCSON W995....

Link to comment
Condividi su altri siti

ma guarda, ad esempio oggi ho scoperto L'N87 12mp ke nn avevo mai sentito nominare....

nn si finisce mai di scoprire! :-D

ps

su un altro forum mi han consigliato il SONYERICCSON W995....

N87 vorrei sperare che entri presto in commercio perchè in questo momento si vedono solo foto. Di SonyEricsson ne ho avuti diversi, ma non sono dei cellulari eccezionali, fanno il loro sporco lavoro ma non sono un gran che. Hanno un buon reparto fotografico, ma come ricezione hanno sempre fatto pena. Poi, si sa, in genere i prodotti si migliorano, quindi ci sta che anche SonyEricsson abbia fatto qualche cosa di meglio... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia N87 conterebbe su un processore 600MHz ARM Cortex 8, schermo da 3.7 pollici AMOLED capacitivo touchscreen, WiFi e A-GPS, radio FM con trasmettitore, memoria da 16 o 32GB, Ram da 256MB, GPU con supporto OpenGL, sistema operativo Symbian e nome in codice VASCO.

SE SARA' VERO!!!

Modificato da vincx
Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia N87 conterebbe su un processore 600MHz ARM Cortex 8, schermo da 3.7 pollici AMOLED capacitivo touchscreen, WiFi e A-GPS, radio FM con trasmettitore, memoria da 16 o 32GB, Ram da 256MB, GPU con supporto OpenGL, sistema operativo Symbian e nome in codice VASCO.

SE SARA' VERO!!!

Ok, ma ormai la ram da 256 Mb su un cellulare al Top sono trapassati..........

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy