Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Nokia N95


konseland
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,

sono 2 giorni che cerco e smanetto sui vari thread specifici... la teoria l'ho capita benissimo... in pratica però non funziona niente... o meglio.. non riesco a far funzionare nulla... :-P

vorrei fare un hack al mio nokia n95 8gb ho l'ultimo firmware (no brand) 35.0.0.001...

ho visto che si può usare helloOx 2.03 quindi l'ho scaricato da nokioteca e sono andato tutto bello allegro ad eseguire la procedura (sempre vista quì) per signare il file su symbiansigned... ebbene non me lo vuole signare (dice che il file ha delle capabilities che non supporta)

ho provato con secman, parte l'installazione, risulta installato ma ogni volta che vado ad aprirlo dal menù si apre la schermata in cui scrive che si sta installando... e praticamente è inutilizzabile (ovviamente ho aspettato... ecc...)

insomma, vuoi o non vuoi c'è sempre qualche problema con tutte le modalità...

qualcuno, può aiutarmi in un qualsiasi modo?

un file già pronto da installare, un altro modo per fare l'hack... qualunque cosa... anche in Private message...

grazie mille!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy