Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Mandare Le Mail Libero.it. Aiuto!


francescomcenroe
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto nel superare il seguente problema: riesco a scaricare le mail di libero.it ma non riesco ad inviarle, pur avendo impostato tutto secondo le impostazioni di libero. Mi potete aiutare? Ho anche installato il client mail di libero ma è di una lentezza esasperante. Ho una scheda 3 con la fantastica superinternet. Grazie per i suggerimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmmm...forse è una questione di server in uscita...una volta ho avuto il problema tuo con outlook, in pratica riceveva benissimo ma ad inviare nn faceva nulla perchè alice aveva bloccato i server per i non utenti telecom, quindi ho messo un server in uscita qualsiasi e poi ha funzionato...prova a metterne uno qualsiasi di un'altra casella mail, se possibile 3, e poi fammi sapere..! :rolleyes_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto dimmi il server mail che hai messo in uscita... :thumbdown: cosi vedo che possiamo fare..! PS: è imap o pop? ho sentito che hanno fatto modifiche ultimamente..

Ce l'ho fatta: è tutto speigato qui http://assistenza.libero.it/posta/configurazioni/win8.phtml.

Spero sera anche ad altri.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy