Jump to content
Nokioteca Forum

Digicom Penna Bt


89stefano89
 Share

Recommended Posts

allora mi hanno passato questa penna bt con rispettivo cd!

allora, ho windows 2000, metto il cd e subito inzia a dare i numeri facendomi installare questo "modem" che modem non è!

installo pc suite, mi dice che devo connettere il cellulare al pc! ma proprio non so come si faccia, la roba che c'era nel cd parla solo di modem, non so proprio come connettermi al pc!

qualcvuno mi dice la procedura!? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

novità, attacco la penna e mi dice di inserire il cd widcomm! che è!??!?!?

sono un cretino... sul manuale spiegava tutta la procedura che è da fare "a mano"

cmq piccolo dettaglio che adesso pc suite, mi parla di infrarossi e altre due porte com, enon di bt, quindi per lui non sono mai connesso che devo fare !?

Modificato da 89stefano89
Link to comment
Condividi su altri siti

quella che c'era nel cd b) quale mi consigli!? e sopratutto non so dove sia il gestione connessioni!!!!!!!

(una tortura installarla su win 2000 cmq)

ooook ho disinstallato il pc suite e reinstallato, ed ora sembra che prima di installare il poc suite (o meglio durante l'installazione) abbia rintracciato il cell!

cmq che hanno in più le versioni più nove?

nulla il pc suite non riconosce il bt!

ho installato la 6 e 67 (mi pare) e quando provo ad associare il pcsuite col tel (da connection manager), il tel si riavvia!!!!!!!!!! ma porca....

AIUTO!

Modificato da 89stefano89
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy