Jump to content
Nokioteca Forum

Tapatalk E N97


Fungia
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ancora una volta son qui a chiedere il Vostro aiuto! ;)

Allora, ho installato Tapatalk, quell'applicazione che permette di seguire i forum V-bulletin direttamente sul cellulare. Devo dire che è fantastica.

Mi chiedo però, se ci sia un modo di metterlo direttamente in home page come Widget che si aggiorna (con le notifiche dei New MP o cose del genere, in stile Facebook).

Voi avete esperienza? ;):)

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ancora una volta son qui a chiedere il Vostro aiuto! :thumbs:

Allora, ho installato Tapatalk, quell'applicazione che permette di seguire i forum V-bulletin direttamente sul cellulare. Devo dire che è fantastica.

Mi chiedo però, se ci sia un modo di metterlo direttamente in home page come Widget che si aggiorna (con le notifiche dei New MP o cose del genere, in stile Facebook).

Voi avete esperienza? :shifty: :shifty:

Grazie!

Al momento non è possibile interpolare l' applicazione come per esempio in stile facebook, ma se usi GDesk, qualcosa puoi fare. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, è un' applicazione software che ti permette di personalizzare la Homescreen del tuo N97, se fai una ricerca in rete troverai mille info su di esso. :incazzato:

ah ok grazie,

ma non serve a quello che dicevo: perchè semplicemente mette il "link" dell'applicazione, ma non l'applicazione aperta che si aggiorna nella home.

:incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy