Jump to content
Nokioteca Forum

N96 A 250 Euro..conviene?


dadoeddie
 Share

Recommended Posts

ciao!

magari sarà stata fatta mille volte sta domanda..ma mi rivolgo a voi esperti per capire quanto convenga comprarlo.

Ho trovato l'N96 a 250 euro..NUOVO.

Sono un felice possessore di N82...

Secondo voi....conviene prendere il 96 a sto prezzo?

Vantaggi rispetto all'82..??

Difetti???

Ovviamente Si accettano consigli di tutti..ma se possedete o avete avuto...o ancora conoscete entrambi i modelli per un confronto più preciso e veritiero..ben venga;)

I pezzi disponibili son pochissimi...

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

l'N82 l'ho provato e devo dire che è un gran bel cellulare, solido e stabile, ha tutto quello che si può avere secondo me...l'n96 ha in + la tv e la memoria di massa (però sull'N82 ci puoi montare le micro sd da 8gb quindi qst vantaggio è ridimensionato), d'altra parte in tanti si sono lamentati del fatto che l'N96 è poco affidabile e crea problemi di diversa natura, se sfogli le discussioni di questa sezione puoi vedere che, soprattutto qualche mese fa, in tanti si lamentavano degli aggiornamenti che friggevano il cel...però bisogna anche avere culo nello scegliere i cel e magari ti becchi quello che nn avrà mai un problema, come è successo ad altri visto che ci sono utenti che lo ritengono uno dei migliori, cmq 250€ sono un prezzo + che accettaabile per un terminale cosi, se pensi che appena uscito costava 700€, quindi a te la scelta, aspettando che qualcuno che ce l'ha metta sul piatto le sue conoscenze (cmq aspettati pareri discordanti)... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'N82 l'ho provato e devo dire che è un gran bel cellulare, solido e stabile, ha tutto quello che si può avere secondo me...l'n96 ha in + la tv e la memoria di massa (però sull'N82 ci puoi montare le micro sd da 8gb quindi qst vantaggio è ridimensionato), d'altra parte in tanti si sono lamentati del fatto che l'N96 è poco affidabile e crea problemi di diversa natura, se sfogli le discussioni di questa sezione puoi vedere che, soprattutto qualche mese fa, in tanti si lamentavano degli aggiornamenti che friggevano il cel...però bisogna anche avere culo nello scegliere i cel e magari ti becchi quello che nn avrà mai un problema, come è successo ad altri visto che ci sono utenti che lo ritengono uno dei migliori, cmq 250€ sono un prezzo + che accettaabile per un terminale cosi, se pensi che appena uscito costava 700€, quindi a te la scelta, aspettando che qualcuno che ce l'ha metta sul piatto le sue conoscenze (cmq aspettati pareri discordanti)... ;)

grazie mille per la tempestività...

domanda: quanto influisce l'assenza dell'acceleratore grafico sui giochi in questo telefono (n96)??

sull'n82 c'è...e si vede

grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho pagato 300 euro 2 settimane fa..va che è una bellezza, unica cosa come dice "ancheno" è un pò vecchiotto..però ha tutto..tv giochi programmi etc..a me fa impazzire l'n96 :( ..leggo di gente che si lamenta della batteria .. degli aggiornamenti .. della lentezza .. a me fortunatamente va da dio ;) .. spero di essere stato convincente se hai puntato quel telefono b) ..

Link to comment
Condividi su altri siti

come dicevo sopra, dipende dalla fortuna..! quello è un buonissimo prezzo, secondo me il giusto per un cellulare cosi... :) cmq mi sa che è fp2 come sistema operativo (correggetemi se sbaglio)... :) i modelli nuovi costano tutti + di 250 e, alla fine, hanno il sistema + performante (parlo di processori e ram) ma, bene o male, le funzioni sono le stesse, l'n96 è già molto completo d suo e nn vedo cosa ci sia da aggiungerci..!

Link to comment
Condividi su altri siti

PRESO

raga ma possibile che la qualità delle foto sia così deludente?!

Cioè..ho un N82 anche... NON C'E' PARAGONE...ma per niente!

Qual'è la versione di firmware più aggiornata?

C'è speranza che migliori sta cosa? E' davvero assurdo...della serie N ne ho avuti parecchi...N70, N73, N82....ora N96

Le foto mi ricordano moltissimo quelle dell'N70...e non scherzo purtroppo!

Please help me:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo ho gran telefono si sarà riavviato 2 volte da qnd l'ho comprato all'inizio rimarrai impressionato dalle sue funzioni o almeno così x me che prima avevo un N73 le foto e i video sono molto deludenti è vero,infatti qnd devo fare 1 foto caccio l'n73 e la faccio xk la fotocamera dell'n96 fa pena :crying_anim02:

Ultimo firmware 30.101 per i no brand e poi per i brand nn ricordo ma è sempre 30. qualcosa :=

probabilmente quello che hai tu sta molto indietro con il firmware e le foto fanno ancora + schifo ma penso che se lo aggiorni migliora xk paragonarlo a un n70 è il colmo :)

E' normale che hai trovato poca differenza,alla fine sono quasi simili,se volevi la differenza vera dovevi buttarti su n900 (manco tanto n97 che abbiamo capito è un buco nell'acqua)

Link to comment
Condividi su altri siti

forse hai ragione ...sto affrettando un pò i tempi... e sto provando ad abituarmi ad alcune cose...

però man mano che passa il tempo il prezzo diminuisce :D

in ogni caso ora vediamo..perchè ci sono alcune cose che proprio non capisco..non riesco a proprio a comprendere il perchè di una fotocamera così...mah

sarò stupido ma per me conta molto la qualità delle foto, dato che non amo portare addosso mille accessori, come una macchina digitale...e non avendolo mai avuto prima (un N96)...pensavo che rispetto all'N82 sarebbe andato meglio...

La versione del FW è aggiornatissima e mi chiedo se esca o meno in futuro un'altra versione che migliori ulteriormente queste cose o se tutto ciò dipenda dall'hardware direttamente..(ho avuto cellulari con flash led...ma non erano così...le foto)

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine le caratteristiche sono pressochè uguali..! :thumbs: cmq se va bene l'N96 è un bel telefono,e se hai l'occasione di andare in germania c puoi guardare anche la tv, io ho un N92 con il ricevitore dvb-h cm l'N96, ma qui nn prende un cavolo, e fanno vedere i video di certi tizi tedeschi che vedono i programmi televisivi..! :angel: solo perchè qui c'è chi si è preso i diritti per la tv mobile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy