Jump to content
Nokioteca Forum

Help Perche' Il Mio Nokia N78 Non Collega L' Auricolare? Bluetooh


enricaoneup
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sto' impazzendo ma e' possibile che il nokia n78 non colleghi l'auricolare bluetooth? visto che mi da' gia' l'impostazione dicendo auricolare predefinito se collego il bluetooth non lo rileva funzionare funziona perche' se inserisco tutti i cavi per l'auricolare sento e parlo benissimo ma e' scomodissimo e' forse anche un problema di compatibilita' tra cellulare e auricolare ? vi dico che quello che ho lo abbinato a tutti i telefoni che ho avuto dai vari nokia a samsung a lg

VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE :thumbs::P:lol:;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Anche il mio N78 ha problemi col bluetooth. pensio sia un problema del telefono. Continue disconnessioni con il vivavoce a anche il pc (lo uso come modem) talvolta non si connette.

Ho già la 30.011

Anch'io ho lo stesso problema. Dopo un reset software si riprende ma dopo qualche giorno il problema si ripropone.

Mi sa che n78 è un modello con troppi problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sto' impazzendo ma e' possibile che il nokia n78 non colleghi l'auricolare bluetooth? visto che mi da' gia' l'impostazione dicendo auricolare predefinito se collego il bluetooth non lo rileva funzionare funziona perche' se inserisco tutti i cavi per l'auricolare sento e parlo benissimo ma e' scomodissimo e' forse anche un problema di compatibilita' tra cellulare e auricolare ? vi dico che quello che ho lo abbinato a tutti i telefoni che ho avuto dai vari nokia a samsung a lg

VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE :):thumbs: :thumbs: :thumbs:

che versione di firmware hai...??? La 30.001 o precedenti....???

p.s. mettili in firma....più comodo... :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy