Jump to content
Nokioteca Forum

Incompatibilita' C2z Wodawice Con Firm Jined V3z


malbono
 Share

Recommended Posts

oi Mal io sul firmware v3D non Z uso tranquillamente la c2z versione "UPDATE" che trovi qui allegato al primo post:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=116522

ovviamente ricordo a tutti che ogni volta che si cambia firmware non si può usare la vecchia patch c2z ma bisogna ricrearla di nuovo con appunto il c2z update di cui sopra e il file preso da Z del nuovo firmware appena installato, altrimenti se usate la veccia c2z sul nuovo firmware ci saranno riavii e impallamenti

Link to comment
Condividi su altri siti

oi Mal io sul firmware v3D non Z uso tranquillamente la c2z versione "UPDATE" che trovi qui allegato al primo post:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=116522

ovviamente ricordo a tutti che ogni volta che si cambia firmware non si può usare la vecchia patch c2z ma bisogna ricrearla di nuovo con appunto il c2z update di cui sopra e il file preso da Z del nuovo firmware appena installato, altrimenti se usate la veccia c2z sul nuovo firmware ci saranno riavii e impallamenti

grazie mille quindi se io scarico dal tuo link postato ho comunque incompatibilita visto che tu hai un v3d tra altro sono riuscito per miracolo ad eliminare la c2z wodawice ansi visto che e' una prassi pericolosa testare queste patch vi scrivo la prassi in modo che non siate costretti ad formattare tutto in caso non riusciate ad entrare nel menu del telefono per causa dei consecutivi riavvii del telefono dopo l'accensione

PRASSI:

tenete il telefono spento e collegatelo con il cavo usb al pc

accendere il telefono appena vi chiedera' se volete la modalita' pc studio voi cliccate archivio di massa ed eliminate la patch c2z manualmente dal pc in caso come al sottoscritto il pc non vi apra archivio di massa procedete in questo modo:

aprite x-plore e lasciatelo in backgraund e lasciate sempre connesso il telefono al pc ora clicca menu/impostazioni/connettivita' /usb e cambiate la destinazione d'uso in trasferimento foto

adesso tornate in x-plore aprite il drive E ed eliminate la patch manualmente FATTO!!!

riaccendere il telefono

ATTENZIONE: x-plore non vede il drive E col telefono in archivio di massa quindi siete obbligati per usare x-plore trasferimento foto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Mal, credo che il vero problema sia il fatto che devi ricreare la patch da zero, con la solita procedura e non usare una patch creata sempre da te, ma con un'altra versione del firmware. Quella che dici non essere compatibile, l'ho usata con tutte le versioni del firmware avendo cura di ricrearla ogni volta e ha sempre funzionato, anche se tengo comunque la patch "c2z" costantemente disabilitata per i soliti motivi di stabilità!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy