Jump to content
Nokioteca Forum

[5800] Esiste Una Patch Per Gli Smile?


Recommended Posts

Come da titolo vi volevo chiedere se esiste una patch per riuscire a mettere gli smiles all'interno degli sms per il 5800.

L'unico Nokia che ho avuto e sul quale non era possibile usare gli smiles era i l3310....... pensa un po' ...... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma guardate che se premete più volte il tasto numerico 1 escono da soli e poi li cambiate con l'* "asterisco"

si, ma non escono le faccine gialle, gli smiles veri e propri. escono solamente : - ), io invece intendo proprio gli smiles o emoticons come si voglia dire.

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ma non escono le faccine gialle, gli smiles veri e propri. escono solamente : - ), io invece intendo proprio gli smiles o emoticons come si voglia dire.

Mio fratello ha provato a installare Animated SMS, che ha questa caratteristica, sul suo 5800 ma non è compatibile...crasha non appena scrivi un nuovo messaggio...funziona solo suo s60v3 che io sappia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mio fratello ha provato a installare Animated SMS, che ha questa caratteristica, sul suo 5800 ma non è compatibile...crasha non appena scrivi un nuovo messaggio...funziona solo suo s60v3 che io sappia...

si, però caspita..... la trovo un po' una c@cchi@t@ che sul 6230i avevo le emoticons e su un terminale come il 5800 non ci siano.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi l'emoticons di cui parlate voi, e come ben dite non è una funzione presente su 5800, sono caratteristiche del O.s s40 di Nokia. Infatti, se voi mandate l'emoticons, quella intesa da jer46 (ovvero premendo l'asterisco più volte in modalità T9), ad un s40, questo, la convertirà con una delle sue faccine.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy