Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone One -- Premi E Promozioni


DjManian
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.. avrei bisogno di una informazione.. o meglio un chiarimento...

sul mio numero vodafone ho da tantissimo tempo la Infinity attiva e tutto va alla perfezione... ora mi trovo ad avere i punti del 2008 del programma vodafone one in scadenza al 3 marzo...

in questo momento ho 200 punti da usare... gli altri preferisco tenerli... al punto vodafone della mia zona mi hanno detto che posso scegliere in

-vodafone ricaricami one

-mms one

tra le uniche due scelte possibili (almeno loro mi hanno detto cosi) avevo valutato di scegliere la mms.

se facessi questa scelta... l'infinity me la disattiverebbero o la mms one andrebbe ad affiancarsi fino alla scadenza alla infinity??

grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta ^_^:)

Link to comment
Condividi su altri siti

No la promozione mms one non è compatibile con l'infinity in quanto quest'ultima prevede già delle soglie promozionali per gli mms.

Quindi se la attivi ti chiederanno di confermare la disattivazione dell'infinity.

Se sono punti in scadenza ti consiglio di optare per la vodafone ricaricami (a meno che preferisci gli mms gratis agli sms dell'infinity).

Link to comment
Condividi su altri siti

Con 200 punti c'è anche "Vodafone Ricaricami One 1 mese"

"Fino a 30 euro di ricarica gratuita al mese!

Maturerai una ricarica gratuita di 50 cent ogni 10 minuti di chiamate ricevute e 30 cent ogni 10 SMS ricevuti in Italia, da altri Operatori o numeri di Rete Fissa, fino ad un massimo di 30 euro.

La promozione sarà valida per un mese dalla data di attivazione.

Per conoscere l'ammontare dei minuti e degli SMS utili a ricevere una ricarica, chiama il numero gratuito 414. "

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy