Jump to content
Nokioteca Forum

Scelta Per L'acquisto Di Un Nuovo Cellulare!


markrox89
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti!! io in questi giorni vorrei acquistare un nuovo cellulare..solo che sono molto indeciso tra il nokia N85 (quasi introvabile), il nokia N86 e il nokia N96..mi potreste dare qualche dritta e qualche consiglio per aiutarmi a scegliere?? vi ringrazio anticipatamente!! P.s. sono di Parma..se qualcuno lo sa se mi può indicare il negozio dov'è ancora disponibile il modello di cui parlate lo ringrazio. attendo vostre risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!! io in questi giorni vorrei acquistare un nuovo cellulare..solo che sono molto indeciso tra il nokia N85 (quasi introvabile), il nokia N86 e il nokia N96..mi potreste dare qualche dritta e qualche consiglio per aiutarmi a scegliere?? vi ringrazio anticipatamente!! P.s. sono di Parma..se qualcuno lo sa se mi può indicare il negozio dov'è ancora disponibile il modello di cui parlate lo ringrazio. attendo vostre risposte

fortissimamente n86

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!! io in questi giorni vorrei acquistare un nuovo cellulare..solo che sono molto indeciso tra il nokia N85 (quasi introvabile), il nokia N86 e il nokia N96..mi potreste dare qualche dritta e qualche consiglio per aiutarmi a scegliere?? vi ringrazio anticipatamente!! P.s. sono di Parma..se qualcuno lo sa se mi può indicare il negozio dov'è ancora disponibile il modello di cui parlate lo ringrazio. attendo vostre risposte

N96 solo se ti interessa la tv. Per tutti gli altri aspetti direi che N86 non ha confronti.

Link to comment
Condividi su altri siti

N86 senza dubbio;

Io lo uso da un paio di settimane e mi trovo benissimo, nonostante il firmware sia ancora un po "unsteable".

L' N96 ce l'ha un mio amico e non è poi così eccezzionale...la batteria è inferiore a quella dell' N95 8Gb (mistero) e quindi devi caricarlo spesso, tant'è che incluso nella confezione di vendita c'è il caricabatteria da auto; i materiali non sono solidi e l'accelleratore grafico presente su N95 8Gb non è stato messo (unico punto di forza).

Per il resto io navigo moltissimo in wi-fi e carica le pagine in modo davvero rapido l'N86. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

N86 senza dubbio;

Io lo uso da un paio di settimane e mi trovo benissimo, nonostante il firmware sia ancora un po "unsteable".

L' N96 ce l'ha un mio amico e non è poi così eccezzionale...la batteria è inferiore a quella dell' N95 8Gb (mistero) e quindi devi caricarlo spesso, tant'è che incluso nella confezione di vendita c'è il caricabatteria da auto; i materiali non sono solidi e l'accelleratore grafico presente su N95 8Gb non è stato messo (unico punto di forza).

Per il resto io navigo moltissimo in wi-fi e carica le pagine in modo davvero rapido l'N86. :rolleyes:

non è per caso che sapreste dirmi dove posso trovare dei nokia N85?? conviene comprarli se li trovo oppure è meglio lasciar perdere quel modello??

Link to comment
Condividi su altri siti

non è per caso che sapreste dirmi dove posso trovare dei nokia N85?? conviene comprarli se li trovo oppure è meglio lasciar perdere quel modello??

a quanto so dall'esperienza dell'amico mio e a quanto ho letto in giro l'n85 ha un difetto dell'altoparlante in chiamata (quello che usi nelle chiamate non quelli x la musica) si sente gracchiante e a volte non riesci manco a capire cio che dicono dall'altra parte xD e poi so che spesso e volentieri il cell si blokkava (quindi togliere e rimettere la batteria) lo ha formattato ma niente da fare u.u io ho evitato di comprare l'n85 proprio x questo... ed ho preso il bellissimo N86 *_* xD da quando l'ho comprato manco 1 solo riavvio e l'ho trovato molto veloce.. xò 1 solo difetto... la batteria...il cell si succhia + energia si una centrale elettrica xD (naturalmente dipende da come è impostato) a me dura pure 3 giorni quando lo uso poco.. ma se lo devo usare molto mi arriva fino alle 10 di sera.. poi mi abbandona.. (sembra che ha il timer xD sempre a quell'ora mi si scarica) xD comunque poi sta a te la scelta :P

Link to comment
Condividi su altri siti

non è per caso che sapreste dirmi dove posso trovare dei nokia N85?? conviene comprarli se li trovo oppure è meglio lasciar perdere quel modello??

On-line quasi ovunque...Sweetprice, Eprice, e via dicendo; in un negozio "fisico" lo puoi trovare nelle più grandi e conosciute catene come Comet, Mediaworld ecc..

Io ne ho visto uno poco tempo fa dentro l'ipermercato coop.

Il problema è che non ti conviene più, avendo messo come opzioni anche l'N86 ti dico di puntare a quello.

mtmattia ha ragione per quanto riguarda quel tipo di problema, pure io ne sentii parlare da parte di un conoscente...per quanto riguarda la batteria dell'N86 ho letto di questo inconveniente, ma ho letto in sezione firmware che si dovrebbe risolvere con un futuro aggiornamento (spero) :D

Link to comment
Condividi su altri siti

sono passato dal nokia n96 al nokia n86,tra i due consiglio n86 senza ombra di dubbio,molto meglio sia come batteria come materiali in tutto,da più di un mese non ho mai avuto problemi a parte la scrittura dei messaggi,risolto aggiornando il software,tra i due n86 al 1000x1000

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ti consiglio l'N86 come telefono :-( io non mi trovo da dio perchè è un telefono come tanti anltri se non troppo pesante e ha solo una ottima fotocamera, io l'ho acquistato perchè l'ho pagato 250€ ed ero curioso quindi al tuo posto ti consiglierei N97 oppure aspetta i nuovi Symbian

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vengo da un n73 che ne dite??? Ho avuto anche per qualche periodo un n958giga, bel telefono, ma troppo ingombrante.

se ti sembrava ingombrante n95, n86 non è molto diverso ed è più pesante... poi dipende dalle caratteristiche che vuoi nel cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,sono ank'io seriamente orientato verso un N86 vorrei sapere se vi trovate più o meno bene,ma da cm leggo di pareri negativi ce ne sono ben poki :) eheheheheh

la scelta è caduta anke su N97,solo ke nn co se mi troverò cn il touch e cn la querty

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,sono ank'io seriamente orientato verso un N86 vorrei sapere se vi trovate più o meno bene,ma da cm leggo di pareri negativi ce ne sono ben poki :crying_anim02: eheheheheh

la scelta è caduta anke su N97,solo ke nn co se mi troverò cn il touch e cn la querty

vai di n86 allora...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,sono ank'io seriamente orientato verso un N86 vorrei sapere se vi trovate più o meno bene,ma da cm leggo di pareri negativi ce ne sono ben poki :crying_anim02: eheheheheh

la scelta è caduta anke su N97,solo ke nn co se mi troverò cn il touch e cn la querty

eventualmente guarda se riesci a provare un po' touch e querty di un N97 per farti un'idea... oppure scegli direttamente N86

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

si si ho avuto maniera di provare la querty dell'n97,è molto carina e sembra anke veloce,ma mi kiedevo se è lo stesso scrivere mentre (ad esempio) sono alla guida o in situazioni dove posso usare una sola mano...

ndel 97 mi piaceva il fatto dello skermo e della grande memoria 32 mi farebbero comodo...

chissà forse l'86 avrà meno bug?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy