Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvio Del Cellulare Senza Spegnerlo


pipppero
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come si fà a resettare il cellulare velocemente? Mi spiego, non mi interessa nè hard-reset nè deep nè soft. Mi interessa l'equivalentei di spegnere-riaccendere il cellulare... ma facendolo tramite reset dovrebbe non richiedermi pin e protezione.

In pratica siccome mi ritrovo spesso a dover spegnere il cell (perdendo tempo) vorrei capire se si può "riavviare" senza per forza spegnerlo.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

forse non ho capito bene la domanda, ma che c'entra il reset con spegnere ed accendere il cell, poi se hai messo i codici, quando lo accendi è giusto che te li chieda, altrimenti toglili, non servono quasi a nulla, secondo me.

comunque se vuoi spegnere e riaccendere il cell con una sola operazione occorre effettuare l'hack, se vai nella sezione apposita trovi le info.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

forse non ho capito bene la domanda, ma che c'entra il reset con spegnere ed accendere il cell, poi se hai messo i codici,

Ciao,

in effetti mi sono spiegato piuttosto male... lo confesso.

Allora, spesso e volentieri mi trovo a dover spegnere-riaccedere il cell, perchè magari alcune applicazioni si bloccano e per farle ripartire quella è l'unica via. Oppure se voglio semplicemente "pulire" la ram da vari processi. Insomma, come quando nel pc "riavviamo" mi chiedo se è possibile fare lo stesso col cell. Questo per evitare di reimmettere pin e protezione (che a me servono) ogni volta.

E' come sul pc... invece di SPEGNERLO lo RIAVVIAMO. Esiste tale possibilità? Secondo me ci sarà un codice o qualcosa, o un applicazione che lo permette?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

in effetti mi sono spiegato piuttosto male... lo confesso.

Allora, spesso e volentieri mi trovo a dover spegnere-riaccedere il cell, perchè magari alcune applicazioni si bloccano e per farle ripartire quella è l'unica via. Oppure se voglio semplicemente "pulire" la ram da vari processi. Insomma, come quando nel pc "riavviamo" mi chiedo se è possibile fare lo stesso col cell. Questo per evitare di reimmettere pin e protezione (che a me servono) ogni volta.

E' come sul pc... invece di SPEGNERLO lo RIAVVIAMO. Esiste tale possibilità? Secondo me ci sarà un codice o qualcosa, o un applicazione che lo permette?

si si puo' xo devi avere l hack k ti inserisce varie applicazioni come qll dell riavvio k la trovi sotto l opzione spegni ... (skiacciando il tastino di accensione cn un colpo secco) xo sono sincero nn so se ce gia un hack disponibile con il nostro cell

Link to comment
Condividi su altri siti

si si puo' xo devi avere l hack k ti inserisce varie applicazioni come qll dell riavvio k la trovi sotto l opzione spegni ... (skiacciando il tastino di accensione cn un colpo secco) xo sono sincero nn so se ce gia un hack disponibile con il nostro cell

Perfetto, mi hai capito. Sarebbe eccezionale avere la voce "RIAVVIA" nel menù di spegnimento col tastino di sopra apposito. Ma può essere che senza hack non esiste un applicazione che faccia questo tipo di lavoro? Sarebbe utile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto, mi hai capito. Sarebbe eccezionale avere la voce "RIAVVIA" nel menù di spegnimento col tastino di sopra apposito. Ma può essere che senza hack non esiste un applicazione che faccia questo tipo di lavoro? Sarebbe utile...

Ho scaricato questo programma che, sarebbe utile anche a me ma non funziona... ho scaricato python 2.0...(ma è normale che non ci sia l'icona in applicazioni? con la vers. precedente c'era)... devo scaricare x forza anche scriptshell? cos'è? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy