Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Blacklist... Non Mi Visualizza Sul Desktop Che Il Prgr è Attivo!


VanDerGiarts
 Share

Recommended Posts

Come da topic... ho installato Handy BlackList (ho provato tutte le versioni) sul mio N86.... il prgr funziona alla grande solo che quando attivo la blacklist, sul desktop non compare la piccola riga che mi dice che il prg è in funzione.... Anche nelle impostazioni ho abilitato l'Active Standby ma nulla... mentre ad un altro N86 di un mio amico compare tutto.... ho fatto anche un hard reset ma nulla.....

Suggerimenti????

Thanks..

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da topic... ho installato Handy BlackList (ho provato tutte le versioni) sul mio N86.... il prgr funziona alla grande solo che quando attivo la blacklist, sul desktop non compare la piccola riga che mi dice che il prg è in funzione.... Anche nelle impostazioni ho abilitato l'Active Standby ma nulla... mentre ad un altro N86 di un mio amico compare tutto.... ho fatto anche un hard reset ma nulla.....

Suggerimenti????

Thanks..

Perdona la domanda idiota ma non si sa mai...hai per caso qualche software che potrebbe creare qualche conflitto? Oppure tu e il tuo amico avete praticamente le stesse applicazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdona la domanda idiota ma non si sa mai...hai per caso qualche software che potrebbe creare qualche conflitto? Oppure tu e il tuo amico avete praticamente le stesse applicazioni?

Entrambi hanno il Sygic e basta..... poi dopo l hard reset ho provato a installare Blacklist per primo.. ma nulla... non riesco proprio a capire cosa potrebbe essere... (anche perke qst programma l ho installato a tanti altri nokia differenti ma mai un problema...)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il problema e' solo nel software della handy oppure anche in quelli che ti ho consigliato?.. non limitarti a provarne uno e basta. Ad esempio io sono stato costretto a disinstallare lcg jukebox perche' non appena facevo suonare un brano mi si chiudeva da solo e nessuna altra versione mi funziona. Sicuramente e' un problema software ma la cosa nn mi pesa perche' ho installato power mp3 3 mi trovo bene con quello. Dammi retta prova mcleaner o advance call manager non te ne pentirai.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy