Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Sul Pc


caimanonor
 Share

Recommended Posts

ciao raga come posso trasferire gli sms ricevuti e inviati con la relativa data e ora sul pc??? grazie mille

Bisogna sforzarsi di usare il tasto "cerca"!!

La risposta alla tua domanda...è 5 posts sotto la domanda stessa...bastava leggere!!

b)b)

Vabbè...oggi sono buono e ti aiuto lo stesso!

;)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....topic=17092&hl=

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....topic=14550&hl=

MSGSaver

Ho risolto TUTTO!!

Come godo...ah, come godo!!

E' un software ottimo!!

hXXp://koti.phnet.fi/jarilaak/softXare/

Resta il problema di come trasferire gli SMS/MMS di testo da PC a 6630.

Link to comment
Condividi su altri siti

con msgsaver salvo gli sms come note sul cell poi come li passo sul pc???

No, siamo all'assurdo scusa....

La domanda che fai non è possibile!

Ti ho segnalato 2 discussioni...che ovviamente o nn hai letto, o hai letto male.b)

Non so...mi sembra di averti aiutato.

Scusa la polemica ma....anche con i link alle discussioni, non si riesce ad aiutare alcuni utenti!?! ;)

Boh!?! b)

Vabbè...tramite BT!

Le passi da cel a PC col BT! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

MrWallstreet ti ringrazio x la rix...cmq ho letto le discussione del tuo 1 messaggio infatti intendevo come posso scaricare dal cell gli sms al pc tramite cavetto usb xkè il Bluetooth non cè l ho ok????

Al massimo puoi utilizzare PcSuite, lui te li fa copiare via cavetto usb, ma non è ordinato come msgsaver

Modificato da 4m1c0
Link to comment
Condividi su altri siti

MrWallstreet ti ringrazio x la rix...cmq ho letto le discussione del tuo 1 messaggio infatti intendevo come posso scaricare dal cell gli sms al pc tramite cavetto usb xkè il Bluetooth non cè l ho ok????

Mi spiace di essermi infervorato....però la tua risposta mi lascia ancora + dubbi della prima.

Perdonami.

Credo alla tua buonafede (non vedo xè dubitare), ma sono disorientato.

Mi hai chiesto: "come li passo da Cel. a PC".

Di base ci sono solo 2 metodi, ma in generale ed in assoluto, non è necessario essere dei maghi.

O lo passi via BT o con cavo USB ( di base tu sai già che il BT nn ce l'hai...quindi!?! Da solo conosci già la risposta!).

Sono gli unici 2 metodi diretti, esistono anche gli "arzigogolati" tipo: alleghi la "nota" ad una mail o MMS, la spedisci ad una mail su internet e da lì lo scarichi su PC.

Però....a 'sti giri avrei pensato solo in seconda battuta!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao A tutti scusatemi, so che avrete la nausea di questa cosa per salvare i messaggi... io farei anche tutto questo se venisse visualizzata la cartella system su c se solo ci fosse ( premetto che ho messo la visualizzazione dei file nascosti... ma mi vede solo chache e Nokia e stop ( sulla memory invece mi visualiza la cartella sistem )

Ma prorpio non ce sta !!! b)

Ho 2475 messaggi da salvare b)

e se metto la memori nel mio nokia n70 e la seleziono come deposito messaggi non me la modifica nemmeno... Quindi credo di dover formattare la memory!

Secondo voi se salvo solo la cartella mail mi rimane qualcosa ho mi conviene fare una copia di tutta la memorY ? A me sevono solo i messaggi e gli mms b)

Il nokia 6630 la memori me la visualizza e me la prende ma non riesco a farla prendere all n 70

Scusatemi tanto... Vi sarei davvero grata se poteste aiutarmi.... ;):Db)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy