Jump to content
Nokioteca Forum

Navigazione Gratuita Con Ovi Maps


Blacky90
 Share

Recommended Posts

di niente

per fix intendi scrivere la tua posizione o cosa??

altra cosa piu' volte durante il giorno e sopratutto quando sono su mappe mi arriva l'sms del 404 con scritto traffico insufficiente x accedere al servizio.... mah..... non capisco anke xke su mappe son su non in linea e quando non uso mappe non capisco a cosa sia dovuto questa cosa.. la batteria dura 1 giorno,, sono davvero deluso in generale

Modificato da wolf82
Link to comment
Condividi su altri siti

per fix intendi scrivere la tua posiziome??

altra cose piu' volte durante il giorno e sopratutto quando sono su mappe mi arriva l'sms del 404 con scritto traffico insufficiente x accedere al servizio.... mah..... non capisco anke xke su mappe son su non in linea e quando non uso mappe non capisco a cosa sia dovuto

ohi ohi ohi.. devi andare sulle impostazioni di mappe e togliere la connessione alla rete. Se tu setti il gps sul solo gps integrato e mappe non in linea, poi navighi gratis. Inoltre, controlla le impostazioni delle connessioni: se non hai una tariffa flat, può essere che hai delle applicazioni che vanno in rete in automatico e ti scalano il credito.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

ohi ohi ohi.. devi andare sulle impostazioni di mappe e togliere la connessione alla rete. Se tu setti il gps sul solo gps integrato e mappe non in linea, poi navighi gratis. Inoltre, controlla le impostazioni delle connessioni: se non hai una tariffa flat, può essere che hai delle applicazioni che vanno in rete in automatico e ti scalano il credito.

ho solo gps integrato e servizio rete niente altro nelle mappe,,,,,, il credito non lo scala ma xo' mi da quel sms....x tariffa flat ke intendi? scusa l'ignoranza,,,, :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ho solo gps integrato e servizio rete niente altro nelle mappe,,,,,, il credito non lo scala ma xo' mi da quel sms....x tariffa flat ke intendi? scusa l'ignoranza,,,, :)

La tariffa flat è quella che paghi all'operatore per un uso illimitato di internet. Ad esempio, io ho la internet mobile della vodafone, che a 3 euro settimanali mi consente la navigazione illimitata. Per cui, se si connette anche per errore, non mi causa defalcazioni impressionanti al credito :thumbs: . Se hai dubbi sul consumo, chiama il tuo operatore e chiedi spiegazioni. Sai quanti euro mi sono stati scalati dopo ogni hard rest? Tanti. Solo perchè la sim ha di default la connessione web e non wap. Dopo il controllo, mi hanno riaccreditato i soldi, per fortuna.

Link to comment
Condividi su altri siti

La tariffa flat è quella che paghi all'operatore per un uso illimitato di internet. Ad esempio, io ho la internet mobile della vodafone, che a 3 euro settimanali mi consente la navigazione illimitata. Per cui, se si connette anche per errore, non mi causa defalcazioni impressionanti al credito :thumbdown: . Se hai dubbi sul consumo, chiama il tuo operatore e chiedi spiegazioni. Sai quanti euro mi sono stati scalati dopo ogni hard rest? Tanti. Solo perchè la sim ha di default la connessione web e non wap. Dopo il controllo, mi hanno riaccreditato i soldi, per fortuna.

sicuro ci sara qualke impostazione errata tra 1 po' lo butto l'n97 e faccio prima :thumbdown: ho letto le guide ecc non ho toccato nulla,,, gps integrato e ricerca di rete son l'unica cosa spuntata... poi il resto non so' proprio,,,,, connessione non in linea

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro ci sara qualke impostazione errata tra 1 po' lo butto l'n97 e faccio prima :thumbdown: ho letto le guide ecc non ho toccato nulla,,, gps integrato e ricerca di rete son l'unica cosa spuntata... poi il resto non so' proprio,,,,, connessione non in linea

Spendi perché hai la ricerca basata sulla rete. La spunta dev'essere solo su gps integrato. Come sempre raccomandato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Spendi perché hai la ricerca basata sulla rete. La spunta dev'essere solo su gps integrato. Come sempre raccomandato.

grazie non mi dice nulla sul traffico ora,,,, ,, xo' ascolta mi rispieghi il fatto del fix su ricerca posizione x favore? cosi ke quando accendo mi dice dove mi trovo e mi trova il gps,,,, :thumbdown:

ah dimenticavo te apri mappe o vai in applicazione ricerca posizione?? io apro mappe dal menu e faccio tutto di li

Modificato da wolf82
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie non mi dice nulla sul traffico ora,,,, ,, xo' ascolta mi rispieghi il fatto del fix su ricerca posizione x favore? cosi ke quando accendo mi dice dove mi trovo e mi trova il gps,,,, :D

ah dimenticavo te apri mappe o vai in applicazione ricerca posizione?? io apro mappe dal menu e faccio tutto di li

Prego :P

Il fix che vi raccomando di fare, è il fix che testa il corretto funzionamento del gps. Infatti se non funziona quello, le applicazioni correlate non sono al meglio. Per testarlo in maniera corretta e, soprattutto, non spendere soldi, l'unica voce spuntata tra i metodi di ricerca dev'essere "gps integrated", infatti, sia l'"a-gps" che "basato sulla rete" usano la connessione con l'operatore telefonico. Come detto altre volte, io faccio fare sempre il fix primario e poi lancio mappe. Oppure google maps: dipende..

Il gps ti da le coordinate di dove ti trovi. Per leggere dove ti trovi, devi usare un'applicazione, che può essere mappe o altro. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Prego :)

Il fix che vi raccomando di fare, è il fix che testa il corretto funzionamento del gps. Infatti se non funziona quello, le applicazioni correlate non sono al meglio. Per testarlo in maniera corretta e, soprattutto, non spendere soldi, l'unica voce spuntata tra i metodi di ricerca dev'essere "gps integrated", infatti, sia l'"a-gps" che "basato sulla rete" usano la connessione con l'operatore telefonico. Come detto altre volte, io faccio fare sempre il fix primario e poi lancio mappe. Oppure google maps: dipende..

Il gps ti da le coordinate di dove ti trovi. Per leggere dove ti trovi, devi usare un'applicazione, che può essere mappe o altro. ;)

mannaggia sto fix,,,,, non mi trova il gps :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mannaggia sto fix,,,,, non mi trova il gps :)

Se ti scrive "no connessione", prova comunque a chiedere lo stato del satellite. A volte lo sblocca e ti fa vedere quanti e come sono disponibili. Poi aspetta. Oltre i 5 minuti, chiudi l'applicazione e riprova.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy