Jump to content
Nokioteca Forum

E51 - Sostituzione Vetrino Schermo


T5N70
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho il vetrino che copre lo schermo del mio E51 che si sta sbucciando, mannaggia a me che non ho messo la pellicola! :lmaosmiley:

Ho visto in vendita oltre alla cover anteriore intera, anche il solo vetrino. Non ho mai smontato la cover anteriore ma penso che il vetrino sia solo incollato.

Secondo voi è fattibile la sostituzione e\o c'è qualcuno che l'ha già fatto?

Grazie a tutti :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao a tutti, ho il vetrino che copre lo schermo del mio E51 che si sta sbucciando, mannaggia a me che non ho messo la pellicola! :)

Ho visto in vendita oltre alla cover anteriore intera, anche il solo vetrino. Non ho mai smontato la cover anteriore ma penso che il vetrino sia solo incollato.

Secondo voi è fattibile la sostituzione e\o c'è qualcuno che l'ha già fatto?

Grazie a tutti :thumbs:

Aggiorno il 3D così da essere utile a qualcuno con il mio stesso problema: ho ordinato da ebay UK il solo vetrino, ho smontato la cover anteriore svitando le 4 Torx T6.

Il vetrino è solamente incastrato nella cover, allargandola un pò vista anche la flessibilità della cover in metallo si riesce abbastanza facilmente a sfilare. Il ricambio purtroppo non è originale all'inizio "balla" un pò nella sua sede, ma una volta rimontato è perfettamente fermo.

L'unico inconveniente un pò fastidioso è che il vetrino nuovo, in basso, a contatto con la tastiera ha uno smusso diverso rispetto a quello originale percui i tasti a fianco del cursore sono "strani" quando vengono premuti. Sembra che si incastrino ma in realtà non avviene. Questo inconveniente credo si risolva solo con una sostituzione integrale della cover anteriore, magari originale anche se costicchia.. :crying_anim02:

Ultima cosa ricordarsi della griglietta dell'altoparlante che va staccato dal vecchio vetrino e incollato sul nuovo.

Spero di essere d'aiuto a qualche collega E51nista.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, lavoro in assistenza Nokia care.

Ti confermo che non esiste solo il vetrino come ricambio ufficiale ma solo tutta l' A-COVER.

Di consueguenza attento a montare pezzi non originali perchè un domani che dovrai portarlo (speriamo di no) in assistenza, potrebbero non ripararti il telefono per manomissione!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy