Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Galleria


principemassa
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, da poco mi si è presentato questo problema: dopo aver connesso il cell come archivio di massa e poi averlo staccato mi è comparso un messaggio di errore e inizialmente non mi segnalava più alcuna foto presente in "acquisite" (invece in tutti erano presenti) e ora, dopo aver riavviato il telefono, non mi apre più nemmeno la sezione immagini della galleria, e quindi anche quella foto del menu principale. Ho già provato a cancellare e ricopiare la cartella images ma nn c'è stato nulla da fare e pure il soft reset non ha dato risultati...qualcuno ha qualche idea su come risolvere? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai fatto la rimozione dell'hardware in modo corretto dal pc o l'hai staccato senza troppi complimenti?

Io ho fatto rimozione hardware, ma qualcosa deve essere andato storto, perchè poi una volta staccato il tel mi ha dato un messaggio d'errore. Ovviamente prima di staccare il cavo ho atteso il messaggio di notifica di windows che indica che è possibile rimuovere l'hardware.

Comunque mi sta sorgendo il dubbio che sia un problema della memory card, visto che oltre a immagini, quando la memory è inserita, non mi si aprono nemmeno "brani" e il menu rapido.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy