Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare File


matteoo
 Share

Recommended Posts

Ho un N97. Non riesco ad eliminare alcuni file che si trovano nella cartella Immagini. Sono file con estensione sconosciuta, appare ilpuntointerrogativo. Non riesco a farlo con X-plore e nemmeno se collego il cellularea al pc in modalità memoria di massa.

Come devo fare?

Se quei file sono in quella posizione è perché devono esserci, possono riguardare alcune applicazioni installate e quindi non riusciresti ad eliminarli se sono di sistema. Perché vuoi cancellarli?

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Se quei file sono in quella posizione è perché devono esserci, possono riguardare alcune applicazioni installate e quindi non riusciresti ad eliminarli se sono di sistema. Perché vuoi cancellarli?

perchè fino a ieri non li avevo, poi ho installato una applicazione, l'ho rimossa, i files sono rimasti e ho problemi con la visualizzazione delle foto (non le ho piu). In ogni caso mi sai dire come fare a cancellarli?

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè fino a ieri non li avevo, poi ho installato una applicazione, l'ho rimossa, i files sono rimasti e ho problemi con la visualizzazione delle foto (non le ho piu). In ogni caso mi sai dire come fare a cancellarli?

Prova con un gestore file esterno tipo x-plore; se ci fai sapere l' applicazione che hai disinstallato possiamo aiutarti meglio; dove l' hai installata, su C od E?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy