Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Fw 40 Con Product Code 0578174


rafqua
 Share

Recommended Posts

Salve vorrei sapere dagli esperti del forum quando uscirà l'aggiornamento del firmware alla versione 40 per il mio telefono product code 0578174, visto che sono passati quasi due mesi dall'uscita del firm.

Che telefono è il mio con quel product code? E' un telefono brand?

Ho fatto una ricerca dei product code ed ho visto che è FRANCE CV RED.

Cosa significa?

Grazie a tutti per le risposte.

raf

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io non sono un esperto ma l'unica cosa che posso dirti è che anche il mio p.c. (0575581 che equivale al mod. UK Red - i nostri sono cell d'importazione) è ancora fermo al fw 31.0.101...coraggio...non sei solo! Ho anche provato a chiedere lumi a Nokia tramite e mail...lasciamo perdere ;) Non ci resta che sperare (ed augurarci nel frattempo di non far la fine di chi visse sperando....)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve rispolvero il post per chiedere se il mio product code 0578174 è tra quelli che risultano assegnati ad un operatore di telefonia mobile ma che poi in effetti sono stati venduti senza brand, come ho letto in un altro post.

Se faccio una ricerca al mio PC è associata la dicitura FRANCE CV RED. Che significa?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy