Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire Video Da Pc A I8910..ma In Che Formato?


rs125
 Share

Recommended Posts

ciao

praticamente se provo a spostare i video da pc al pc studio 7 dove dice "trascina qui i tuo contenuti" a volte mi dice che non è possibile convertire un file e perciò mi stoppa l'intero spostamento...

ora io possiedo un ottimo programma free si chiama Format Factory(per chi volesse averlo)però vorrei sapere in che formato convertire, che bitrate mettere....insomma tutto ciò che posso settare per far rendere al meglio la visualizzazzione sul suo super mega schermo(sarebbe un peccato non sfruttarlo o no?? :) )

graaazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

praticamente se provo a spostare i video da pc al pc studio 7 dove dice "trascina qui i tuo contenuti" a volte mi dice che non è possibile convertire un file e perciò mi stoppa l'intero spostamento...

ora io possiedo un ottimo programma free si chiama Format Factory(per chi volesse averlo)però vorrei sapere in che formato convertire, che bitrate mettere....insomma tutto ciò che posso settare per far rendere al meglio la visualizzazzione sul suo super mega schermo(sarebbe un peccato non sfruttarlo o no?? :thumbs: )

graaazie mille

io metto i file .avi nudi e crudi così come sono...e me li legge tutti per ora!inizialmente nn me ne leggeva alcuni, ma poi ho scoperto che era per copa della sd,che andava formattata da telefono prima di inserire i contenuti..ci ho messo up in dvdrip ed è quasi come vederlo in bluray sul 32"(a livello di qualità dell' immagine)! fantastico!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando colleghi il cell in modalità "Archivio di massa" è come se avessi collegato una chiavetta di memoria da 8GB, infatti windows lo vede proprio in quel modo. Appena si apre la finestra del drive sul desktop in cui puoi vedere tutte la cartelle del tuo cell, devi semplicemente trasferire quello che vuoi come se lo stessi facendo tra due cartelle del tuo PC. I file AAC (audio) sono compatibili!

Link to comment
Condividi su altri siti

In teoria non occorre convertirlo, perchè il cell legge nativamente i DivX. Il discorso è che non tutti i filmati in quel formato, rispettano fedelmente i parametri richiesti dal protocollo divX e può capitare qualche video che non viene riprodotto. L'unico modo è provare a trasferire per vedere se lo legge!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy