Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini Impazzito..aiutatemi..


Toivonen
 Share

Recommended Posts

allora...ho ritirato ieri pomeriggio il tel....

sconsolato,perchè la tipa mi ha detto che l'aveva portato a casa e che non aveva avuto problemi,e non avevan toccato nulla....

beh ragazzi...han ragione...il telefono è perfetto,e non ho avuto alcun tipo di problema...esattamente come in tutto il periodo che l'avevo avuto qui a taranto prima di tornare a chieti,dove studio....

provato di tutto,e senza avere mai un problema...

a questo punto...è logico che uno si faccia dei pensieri,anche se non supportati da adeguata conoscenza tecnica...

vi spiego

alla mia ragazza ho regalato un anno fa l'n95....questo telefono gli impazzisce a volte,si riavvia,si riscalda,si spegne da solo....tutto questo SOLO quando è a casa sua(una zona un pò critica con i segnali dei cel)...

quando è fuori,o quando è qui a taranto con me,mai un problema....

io,che vengo da n95 8gb,in tutta la mia vita col terminale ho avuto solo 2 volte dei problemi,uno di surriscaldamento e improvviso black out della batteria,l'altro di riavvio e blocco...

quando mi è successo,ero a casa sua....quindi ho collegato la cosa...

ora,pare che questo problema del mio mini sia nato da quando son salito a chieti(anche se per essere precisi da quando l'ho connesso anche in wifi se non erro..)...l'appartamento è in un palazzo del 500....il segnale indicato è buono...

ora mi chiedo....è possibile che quello che manda in tilt il cel sia la questione della ricerca e successiva connessione della rete telefonica?dico...la ricerca campo....

se così non fosse,non avrei più davvero cosa dire...

Sono solo coincidenze, l' aggancio e la relativa misura di segnale sono indicativi afficnhé il cellulare possa subire blocchi o riavvii. Se ci fosse un problema sul modulo tx/rx lo avresti in qualunque parte. E' però da considerare che a volte ci possa essere una maggiore concentrazione di onde e questo può causare a volte un problema di tipo qualitativo sul segnale e a livello hardware un leggero surriscaldamento ma a volte impercettibile a livello umano ma testato con apparecchiature specifiche per questo problema. Spero sia stato chiaro. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono solo coincidenze, l' aggancio e la relativa misura di segnale sono indicativi afficnhé il cellulare possa subire blocchi o riavvii. Se ci fosse un problema sul modulo tx/rx lo avresti in qualunque parte. E' però da considerare che a volte ci possa essere una maggiore concentrazione di onde e questo può causare a volte un problema di tipo qualitativo sul segnale e a livello hardware un leggero surriscaldamento ma a volte impercettibile a livello umano ma testato con apparecchiature specifiche per questo problema. Spero sia stato chiaro. :angel:

riddle mi riferivo al fatto che avevo letto un articolo nokia,non ricordo però in riferimento a quale telefono,che diceva che potevano presentarsi riavvi dovuti a questo problema,che ciò derivava dalla zona,e che in tali zone si risolveva impostando modalità rete gsm al posto che duale

Link to comment
Condividi su altri siti

riddle mi riferivo al fatto che avevo letto un articolo nokia,non ricordo però in riferimento a quale telefono,che diceva che potevano presentarsi riavvi dovuti a questo problema,che ciò derivava dalla zona,e che in tali zone si risolveva impostando modalità rete gsm al posto che duale

Ok, tutto più chiaro. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy