Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware N97


staany93.
 Share

Recommended Posts

ciao!

so che è appena uscito il firmware 2.1 per l'n97 e sono molto contento di questo aggiornamento... ma secondo voi ci sara un 2.2 o addirittura un 3.0?

non penso che si fermino qui con le potenzialità che ha ancora questo telefono... anche perchè ci sono ancora pochi bug, ma ci sono!

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che usciranno altri firmware!!!!O almeno spero!!!

Cmq io credevo che la nokia si fosse completamente fermata con il symbian!!!!E che avrebbe fatto solo cell potenti con MAEMO(linux)

Invece ora che ho scoperto che SYMBIAN é OPEN SOURCE,credo che non avrà confini!!!!!!!!!!!

Modificato da paky.cr
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che usciranno altri firmware!!!!O almeno spero!!!

Cmq io credevo che la nokia si fosse completamente fermata con il symbian!!!!E che avrebbe fatto solo cell potenti con MAEMO(linux)

Invece ora che ho scoperto che SYMBIAN é OPEN SOURCE,credo che non avrà confini!!!!!!!!!!!

cosa vuol dire che è diventata open source?

Modificato da staany93.
Link to comment
Condividi su altri siti

Praticamente il software Symbian diventa pubblico!!!E' diventato un software i cui autori permettono, anzi ne favoriscono il libero studio e l'apporto di modifiche da parte di altri programmatori indipendenti!!!!

Quindi è come Linux(parlo del fatto che è open source.e non come potenza!)!!!!!!E cosi è in continuo evoluzione!!!!!

Capito???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma secondo voi uscirà symbian 3 per n97??

Molto improbabile, anche se non impossibile.

Il fatto é che Nokia non ha mai fatto upgrade retroattivi dei suoi firmware, anche perché non le conviene. La fonte di guadagno per la casa finlandese é la vendita di telefonini nuovi, un upgrade al symbian^3 su di un modello vecchio significherebbe meno potenziali acquirenti di modelli nuovi.

Inoltre N97 é un buon terminale, ma a livello di potenza (processore+ram) é scarsino e dubito che possa reggere la richiesta hardware del nuovo symbian.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy