Jump to content
Nokioteca Forum

[ba+sped] Nokia N95 & Nokia N78


drak69
 Share

Recommended Posts

Nokia N95 (grey) + microSD 1gb

Il telefono si presenta in ottime condizioni, ha solo qualche segno sulla scocca tra i due slide. Viene venduto con tutti gli accessori e con scatolo originale. Non ha garanzia, ma il telefono funziona perfettamente quindi non c'è bisogno di preoccuparsi.

Il telefono è stabilissimo ed è un ottima macchina fotografica-videocamera grazie ai suoi 5 mpx. Se vi state chiedendo se è meglio questo o la versione 8gb, io direi sicuramente il primo modello per vari motivi: se si rompe la memoria di massa si puo sempre cambiarla con facilità (dato che è semplicissimo sfilare la mini-SD dal cellulare) e lo schermo non è troppo grande per la risoluzione che sfrutta (grave problema che affligge l'n95-8gb...lo dico per esperienza personale...infatti nel primo modello si vede tutto piu limpido) .

Lo propongo a 140 + spedizione, ma accetto offerte. Concludo subito con chi accetta incondizionatamente la mia offerta.

Nokia N78 (full black) + microSD 2gb + cover di ricambio (black ma con i copricasse argentati) marchiata nokia

Il telefono è in perfetto stato. Usato meno di un anno (ora sta fermo in un cassetto in attesa di essere venduto). Venduto con ogni accessorio e con scatolo originale. Il telefono è in garanzia fino a giugno del 2011.

Il firmware installato è l'ultimo uscito (v30.011). Grazie all'ultimo firmware non avrete nessuno dei problemi che affliggevano l'n78 alla sua uscita. Il telefono non ha bug rilevanti (io non n'è ho riscontrato neanche uno). Quindi posso dire con sicurezza che il cellulare è perfetto anche nelle sue funzionalità!

Lo propongo a 115 + spedizione, ma accetto offerte. Come per l'n95, concludo subito con chi accetta incondizionatamente la mia offerta.

Ultime info

Entrambi i telefoni subiranno l'hard reset prima di essere ceduti all'acquirente! Quindi avrete dei telefoni apparentemente nuovi.

Per ulteriori info e foto contattatemi pure :D risponderò entro 12 ore

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy