Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore N97


GIOCAST94
 Share

Recommended Posts

se n'è parlato ampiamente sul forum.

potresti orientarti su garmin o sygic, ma lo stesso nokia mappe non è male.

i primi sono a pagamento, mentro mappe di nokia è gratuito.

per maggiori info usa il tasto cerca, ne troverai molte :(

ciao

nokia map ha bisogno della connessione e quegli altri 2 ne hanno bisogno se li comprassi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io al momento ho sul cel sia nokia maps che garmin e sygic e dopo aver ampiamente utilizzate sia garmin che nokia maps sono tornato al sygic per diversi motivi tra cui il ritardo in navigazione. Comunque è una cosa variabile da telefono a telefono e sopratutto da persona a persona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io al momento ho sul cel sia nokia maps che garmin e sygic e dopo aver ampiamente utilizzate sia garmin che nokia maps sono tornato al sygic per diversi motivi tra cui il ritardo in navigazione. Comunque è una cosa variabile da telefono a

Uso Sygic e mi trovo stra-bene. Non lo cambierei con nessun programma per adesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia map ha bisogno della connessione e quegli altri 2 ne hanno bisogno se li comprassi?

x usarlo senza che si colleghi su internet devi scaricare le mappe tramite ovi suite....collega il cell al pc..apri ovi suite e vai su mappe...e scarica quella italiana....alla fine vedrai che non si deve collegare su internet x scaricare la mappa...però ti chiederà se vuoi connetterti per a-gps o le info sul traffico.....tu clicca no...

Modificato da skyline-leo
Link to comment
Condividi su altri siti

Uso Sygic e mi trovo stra-bene. Non lo cambierei con nessun programma per adesso.

Io ho usato il sygic dall'inizio, poi con l'uscita del nokia maps gratuito ho deciso di provare sia questo che il garmin. Ma per disperazione sono tornato al sygic è a mio giudizio il migliore non solo per la grafica.

Link to comment
Condividi su altri siti

x usarlo senza che si colleghi su internet devi scaricare le mappe tramite ovi suite....collega il cell al pc..apri ovi suite e vai su mappe...e scarica quella italiana....alla fine vedrai che non si deve collegare su internet x scaricare la mappa...però ti chiederà se vuoi connetterti per a-gps o le info sul traffico.....tu clicca no...

Le ho scaricate grazie per l'aiuto scusate l'ignoranza :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno,

anch'io ho dei problemi con i navigatori

ho installato tom tom ma non funziona

son passata a sygic Mcguider... ma non mi parte, potete aiutarmi??

grazie

E' normale che il tomtom non ti funzioni, non è compatibile con il tuo cellulare, per il sygic dovremmo sapere più info a riguardo. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy