Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Nokia N90


Toso
 Share

Recommended Posts

Ciao

Mi sono appena iscritto e mi complimento con il forum!

Ho comprato il nokia n90 gia piu di un mese fa e lo trovo strabiliante apparte alcune piccolo cosine(tipo che non si possono creare cartelle per le foto ma te le devi guardare tutte prima di beccare quella che desideravi o il fatto che non si puo impostare la sveglia quotidianamente) ma vabbè sono contento.

Ho una domanda:

Anche a qualcuno di voi quando lo accendete capita che vi dica USIM NON VALIDA? a me succede tutte le volte che lo ricarico(infatti ora non lo spengo praticamente piu) e devo stare anche piu di un ora certe volte a spostare la sim , accendere e riaccendere. penso sia un problema di costruzione ma non ho voglia di portarlo a riparare che poi me lo ridanno dopo un mese.

Cosa mi consigliate? è qualcosa che può comportare problemi seri?

Grazie anticipatamente

Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Anche a qualcuno di voi quando lo accendete capita che vi dica USIM NON VALIDA? a me succede tutte le volte che lo ricarico(infatti ora non lo spengo praticamente piu) e devo stare anche piu di un ora certe volte a spostare la sim , accendere e riaccendere.

Hi provato con una sim diversa? Poterbbe essere un problema della sim e non del N90

Link to comment
Condividi su altri siti

si FRISK dice bene..potrebbe essere un problema della tua sim! magari è molto logora..e ha i contatti che non funzionano più bene.

oppure hai una sim da 32K o 64K..che mi pare di aver letto che hanno poca compatibilità con il cell e si consiglia di usare una sim da 128K.

CONSIGLIO:

non si posson creare cartelle, hai ragione..ma si posson creare gli album però! elo trovo comodissimo, sono dei buoni sostituti delle cartelle!

infatti io dopo che entro nella cartella: "immagini e video" apro la sezione "Album" e li ho varie cartelle come: Compagnia - vacanza - Gif animate...

e ogni piccolo album contiene le foto che si trovan nella galleria "immagini e video" solo che così le tengo divise e non mi occorre scorrerele tutte per cercare quella che mi serve! b)

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy