Jump to content
Nokioteca Forum

FrisK

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su FrisK

  • Compleanno 17/06/1982

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    (AS)Roma

FrisK's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. FrisK

    Pixel Fotocamera Bruciati

    Secondo me si! Quello non è un puntino nero nella foto, è un po' di foto intorno ad una voragine nera!!! Io sapevo che per meno di 3 pixel non funzionanti allineati Nokia (come tutte le case che producono dispositivi con schermi lcd) non te lo ripara, ma questi mi sembrano più di 3!! Secondo me te riparano se non addirittura te lo sostituiscono!! Vai e facci sapere!!
  2. FrisK

    Pixel Fotocamera Bruciati

    Anche io!! Ma ti assicuro che si affidano al contatore e non al timer vita!! Cmq io non l'ho comprato in un NP bensi in un negozio di telefonia in generale.
  3. FrisK

    Pixel Fotocamera Bruciati

    I pixel bruciati sono del sensore della fotocamera e non del display! Ieri ho parlato con un mio amico negoziante di cell e mi ha detto che i negozi per "timer vita" intendono la durata di tutte le chiamate indicato nel registro chiamate! (quello che tiene traccia anche delle chiamate ricevute, effettuate e perse). Allora ho azzerato il timer dal registro chiamate, ho fatto e ricevuto un paio di chiamate cosi da arrivare a 9minuti di timer vita e sono andato al negozio dove l'ho comprato! ME LO SOSTITUISCE!! Mi ha detto "Meno male che te ne sei accorto entro i 15 mins di chiamate!!" Ieri non aveva altri N70 in negozio ma oggi gli arrivano e facciamo la sostituzione!! Cmq sono degli bast**di con questa storia dei 15mins di chiamate!! Il numero dei minuti di conversazione non c'entra nulla con la qualità delle foto!!... o sbaglio? Tra l'altro sono anche stupidi perchè fanno affidamento dal un timer che è facilissimo da azzerare!! mah.... boh.... che delusione che uno per far valere i propri diritti deve ricorrere a magheggi del genere!! Sono curioso di vedere se all'estero c'è piu rispetto ed onestà nei confronti del cliente! Stai sicuro che questo è il mio ultimo Nokia Symbian soprattutto dopo tutte le limitazioni inserite nell'N80!! :sad01_anim: :sad01_anim:
  4. FrisK

    Pixel Fotocamera Bruciati

    Quello penso sia dovuto all'interpolazione dei pixel fatta dalla compressione jpeg! Secondo me sono 3 i pixel bruciati! Quelli di un rosso piu intenso. Ma prima di mandarlo in assistenza devo essere sicurissimo che ci siano abbastanza pixel per la sostiuzione. Prima voglio provare dal venditore! Spero di trovare un metodo per resettare il timer! Quello che si vede facendo *#92702689#! :sad01_anim: :sad01_anim: Grazie ragazzi per l'interesamento!
  5. FrisK

    Pixel Fotocamera Bruciati

    Sono il piu sfigato di tutti!! :sad01_anim: Venerdi scorso mi sono regalato per il compleanno un N70. La signorina del negozio mi ha detto che per poter avere diritto alla sostituzione del cell in caso di guasto devo riportarlo entro 7 giorni, imballaggio completo e non piu di 15 mins di chiamata! Ieri scaricando le foto che ho fatto nel weekend mi sono accorto di un puntino rosso al centro di TUTTE le foto che ho fatto! Sono pixel bruciati!!! Date un occhiata alla foto che ho messo in allegato! Se ci fate caso il puntino rosso in entrambe le foto si trova esttamente nello stesso posto!! Visto che ho passato i 15 minuti di conversazione, al negozio dove l'ho comprato il cell ancora non ce l'ho portato per paura che non me lo sostituiscano! Sono andato allora in un Nokia Point e mi hanno detto che me lo cambiano solo se sono almeno 3 pixel bruciati allineati!! Se lo prenderebbero cmq per analizzare quanti sono realmente i pixel bruciati. Io vi chiedo aiuto: 1: Secondo voi quanti sono i pixel bruciati? più o meno di 3? 2: Esiste un modo per azzerare il timer dei minuti? Cosi che io possa riavere diritto alla sostituzione? Basta un deep-reset o ci sono dei codici per l'azzeramento? AIUTOO!!! :sad01_anim:
  6. I Nokia Point o i Centri Assistenza autorizzati Nokia hanno modo di vedere quando il cell è uscito dalla fabrica. Quindi se il cell è uscito dalla fabrica non piu di due anni fa allora non ti dovrebbero fare problemi... ma credo che possa cambiare da centro a centro. Dove l'ho portato io non l'hanno neanche voluto vedere lo scontrino. L'ho portato al Centro Assistenza Autorizzato Nokia di Via A. Lo Surdo 39 - Roma, tel:06/55.66.311 Ciao e buon aggiornamento
  7. FrisK

    [truffa!]memory Da 2gb

    Grazie della dritta!
  8. Sai che sto pensando alla stessa cosa anche io... anche se la mancanza del wifi sul N73... si puo sempre prendere l'N70 oggi ed un N80 domani pieno zeppo di programmi ricompilati per quel so!!
  9. Ottima idea!! C'è qualcuno che ha entrambi l'N70 e l'N80? Ci farebbe il piacere di fotografare (e filmare) lo stesso soggetto con entrambi i telefonini? Grazie!! Grazie anche ad te Oissela!! (Ma già che c'eri ti sei fatto anche un panino alla piastra? )
  10. FrisK

    Riservato Ai Possessori

    Prova a diminuire la luminosità dello schermo interno!! Vedrai che la durata della batteria si allungherà di molto!!
  11. FrisK

    Aiuto Nokia N90

    Hi provato con una sim diversa? Poterbbe essere un problema della sim e non del N90
  12. Io ho la 2.0527.2.3 del 06-07-05!! Corro a fare subito l'aggiornamento!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy