Jump to content
Nokioteca Forum

Impedire Accesso A Web.omnitel.it


armidaeluca
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, il mio contratto per la navigazione internet (vodafon 2 € a settimana) non prevede l'accesso al sito WEB.OMNITEL.IT.

Non riesco a capire, quando, come, e perchè, ma a volte mi si collega a questo sito, E IO PAGOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!.

Mi domandavo se c'è il modo d' impedirne l'accesso.

P.S. Il mio cell + un 5800

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il mio contratto per la navigazione internet (vodafon 2 € a settimana) non prevede l'accesso al sito WEB.OMNITEL.IT.

Non riesco a capire, quando, come, e perchè, ma a volte mi si collega a questo sito, E IO PAGOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!.

Mi domandavo se c'è il modo d' impedirne l'accesso.

P.S. Il mio cell + un 5800

Grazie a tutti

Ti si collega perché hai uno dei punti di accesso internet con questo apn.

Se non lo vuoi usare eliminalo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti si collega perché hai uno dei punti di accesso internet con questo apn.

Se non lo vuoi usare eliminalo!

Grazie per la risposta, scusa l'ignoranza, non riesco ad eliminare il punto di accesso internet incriminato. Ho rinominato il punto di accesso da web.omnitel.it in a web.omnitel.itnoncollegare , pensi sia sufficente ? in questa maniera, pensi che mi accorga del problema, nel momento in cui cerca di usare questo punto di accesso ? se così fosse, potrei capire quale programma o quale sito vuole usalrlo ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, scusa l'ignoranza, non riesco ad eliminare il punto di accesso internet incriminato. Ho rinominato il punto di accesso da web.omnitel.it in a web.omnitel.itnoncollegare , pensi sia sufficente ? in questa maniera, pensi che mi accorga del problema, nel momento in cui cerca di usare questo punto di accesso ? se così fosse, potrei capire quale programma o quale sito vuole usalrlo ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate la mia ignoranza ma come nuovo utente del forum e del mio nokia 5800 vorrei sapere dove trovo la voce di menù per eliminare il punto di accesso internet incriminato. Ed è possibile che sia questo l'unico motivo dell' eccesivo comsumo di trafico... tra l'altro sul sito omnitel (mio gestore SIM) viene indicato anche traffico GPRS ????

Grazie Anticipatamente per l'eventuale considerazione alla mia domanda.

Byeee

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusate la mia ignoranza ma come nuovo utente del forum e del mio nokia 5800 vorrei sapere dove trovo la voce di menù per eliminare il punto di accesso internet incriminato. Ed è possibile che sia questo l'unico motivo dell' eccesivo comsumo di trafico... tra l'altro sul sito omnitel (mio gestore SIM) viene indicato anche traffico GPRS ????

Grazie Anticipatamente per l'eventuale considerazione alla mia domanda.

Byeee

Allora mi sa che per il tuo problema può essere utile questo post (mio)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=176490

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io per non saper ne leggere ne scrivere ho rinominato web.omnitel.it in w*b.omnitel.it, così non si riesce a connettere (apn errato), però basta una semplice modifica qualora volessi utilizzarlo (sia mai che mamma vodafone mi regali un mese di connettività gratis :rolleyes::thumbs::D).

In questomodo sei tranquillo che non si connette mai.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy