Jump to content
Nokioteca Forum

Impostare La Connessione Wi-fi


verza81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi presento perchè sono nuovo....Marco, 28 anni (quasi 29 :thumbs: ), da Vicenza, felice e fedele possessore di Nokia dall'ormai lontanissimo 1998.

Oggi ho preso il nuovo 5530 (139euro da MWD, non male vero?)

Sapete dirmi come impostare la connessione wi-fi col mio router?

Perchè mi sono connesso, ho provato a navigare, ma mi ha scalato 1 euro per pochi minuti :blink::mumble::sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

devi impostare le priorità di connessione.. vai su impostazioni, connettività, destinazioni, e come internet metti la tuo connessione wifi... comunque per navigare senza problemi, basta che quando vai a fare la scansione delle reti wifi, quando selezioni la tua, fai opzioni e avvia navigazione, così è sicuro che non paghi XD

Link to comment
Condividi su altri siti

devi impostare le priorità di connessione.. vai su impostazioni, connettività, destinazioni, e come internet metti la tuo connessione wifi... comunque per navigare senza problemi, basta che quando vai a fare la scansione delle reti wifi, quando selezioni la tua, fai opzioni e avvia navigazione, così è sicuro che non paghi XD

Eh si oppure fa come ho fatto io :thumbdown::mumble: cancella la connessione wap!!!!!!!!!!!!!! :thumbs:;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi presento perchè sono nuovo....Marco, 28 anni (quasi 29 :angry: ), da Vicenza, felice e fedele possessore di Nokia dall'ormai lontanissimo 1998.

Oggi ho preso il nuovo 5530 (139euro da MWD, non male vero?)

Sapete dirmi come impostare la connessione wi-fi col mio router?

Perchè mi sono connesso, ho provato a navigare, ma mi ha scalato 1 euro per pochi minuti :sad::crying_anim02::lmaosmiley:

Ciao Marco,

perdonami, volevo sapere che colorazioni hanno da MWD, e come và il telefonino.

Io vorrei comprarmelo ma non sò né com'è l'audio, la ricezione e se la scocca scricchiola.

Insomma, mi faresti una minirecensione?

Grazie mille in anticipo :lmaosmiley:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ce l'ho da pochi giorni, non sono uno smanettone, ma mi pare vada benissimo.

Audio non so, non ho ancora messo nessuna canzone ^_^

Ricezione per ora ottima (ma l'ho usato solo in città).

Scocca no, tutto tranquillo.

Colori entrambi: io l'ho preso nero-rosso, ma c'era anche grigio-azzurro.

Fin'ora forse l'unico "difetto" è la batteria: per chi come me ha le unghie corte è impossibile toglierla, però basta girare il telefono e dare un lieve colpo e si stacca da sola

^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy