Jump to content
Nokioteca Forum

Inutility Varie!


giangio1986
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ache ti serve minigps??

Lavoro in un azienda non molto distante da dove abito, con un tasso di rumorosità ambientale elevato che comporta l'uso di cuffie e/o tappi antirumore. Con minigps commutavo da normale a silenzioso e viceversa ogni volta che andavo al lavoro o tornavo a casa, senza doverlo fare manualmente, dal mio punto di vista molto utile dato che uno squillo in un ambiente del genere non è assolutamente udibile mentre la vibrazione la senti attraverso la stoffa.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusa ma che centra il tuo post ??

minigps serve x cambiarti il profilo come sente piu rumore ambientale???

Allora mi spiego meglio, in un ambiente ad alta rumorosità non si riesce a percepire una normale suoneria, quindi i sistemi per accorgerti che c'è una chiamata in arrivo sono due e cioè o hai sempre sott'occhio il cellulare e vedi che il display che si accende o metti un profilo con vibrazione e tieni il cellulare in tasca. Normalmente della vibrazione a casa non me ne faccio niente, mentre sul posto di lavoro mi è utile, quindi con minigps faccio in modo che il cellulare quando entra nella cella dove è situato il mio posto di lavoro commuti da profilo senza vibrazione a profilo con vibrazione. E viceversa quando torno a casa...........

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Chi ha detto che non serve "Purring Kitty - Vibrator"?

Una ragazza che conosco non potrebbe fare a meno di questo programma, possiede un 6630 e un N70 e li ha installati in tutti e 2 i cell. a cosa gli serve non ve lo spiego provate a capirlo con al fantasia!!!

b);)b)

waw... me la presenti please? b) dai skrz (mica tanto...)... torniamo in topic ke è meglio ... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy