Jump to content
Nokioteca Forum

Skyfire Meglio Del Nostro Browser Microb?


daviden91
 Share

Recommended Posts

sono riuscito a far girare l'ultima versione di skyfire sul mio vecchio n91 e la sorpresa è che pur essendo più lento di microb a caricare le pagine(ma non di molto)riproduce i video in flash molto meglio e senza scatti,inoltre supporta silverlight e riproduce qualsiasi cosa direttamente pure i file windows media audio.

è vero che skyfire da quello che ho capito comprime i dati con i suoi server e trasmette le pagine indirettamente mentre microb è l'unico che supporta nativamente i plugin flash,però il risultato di skyfire è migliore per i video che invece spesso con microb si vedono a scatti.

in pratica cosi fino a quando esiste skyfire (che supporta symbian e windows mobile)e se microb non migliora ,il vantaggio del'n900 riguardo al supporto flash scompare e anzi mi dispiace che al momento skyfire non supporti maemo.voi che ne pensate?qualcuno ha provato skyfire su n97 o su htc hd2 e può dirmi come va su questi cel?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dico solo che skyfire vanta un vantaggio :thumbs: di circa 2 anni rispetto a microb e firefox mobile. tempo al tempo :)

cmq ricordo su N97 ( circa 4 mesi fà) skyfire non era tutto questo granche sui video flash, ma forse la colpa era del processore non performante dell'N97 che non ce la faceva a gestire tutti i dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy