Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tema


peppe01
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti scusate se ho aperto questa nuova discussione, ho cercato tramite l'indice ma nn ho trovato niente in merito... se ce qualche discussione gia aperta me la indicate per cortesia????

Allora il mio problema è questo: ho un nokia n96, ho installato un tema di windows 7 preso da mobango, l'unico tema ke pare sembra essere quasi perfetto nei difetti ke come ho letto in giro e per esperienza personale si lamenta, del colore delle scritte...

Il mio problema a differenza di molti altri ke lamentano il colore delle scritte dei menu, o dei nomi ke compaiono quando si riceve una chiamata, ke a me con quel tema si legge bene. Il problema io c'è l'ho nel colore delle scritte dei messaggi, ossia adesso spiego bene.

I messaggi mi si leggono bene, essendo scritto bianco su nero e fin qui tutto a posto, il problema persiste quando si arriva nella parte destra dello schermo, xke presentanto una specie di striscia bianca nello sfondo dei messaggi del tema, arrivando in quel punto sforzo a leggere bene le parole, essendo bianco su bianco.... Vorrei sapere se fosse possibile e come si fa, cambiare il colore del testo dei messaggi....

So ke si puo fare una cosa del genere con carbide, l'unico problema ke ho io pur seguendo tutte le indicazione sulla lettara creando un tema è ke il mio n96 si rifiuta di accettarlo... nn so cosa fare ogni tema ke provo mi da questi problemi di testo... il mio obbiettivo era di trovare visto ke nn posso crearlo un tema ke sia carino, ke mi permette di leggere bene tutte le scritte, cosi potevo anche mettere lo sfondo della mia ragazza... Quello ke ho trovato di windows 7 è perfetto nelle mie esigenze, l'unico problema è quello ke ho elencato....

Si puo fare qualcosa? se è si cosa? avete qualke soluzione? qualche link da suggerirmi? per qualsiasi cosa io sono qua, vi ringrazio davvero tanto in tanticipo per la vostra disponibilità, e mi scuso per essermi prolungato cosi tanto nel spiegare il tutto....

ciao peppe01

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy