Jump to content
Nokioteca Forum

Pcsuite Vs Ovisuite


Dav_nokkia
 Share

Recommended Posts

Salve

ho installato ovi suite e mi rendo conto della sua maggiore efficacia per la sincronizzazione via internet.

A parte questo ovi suite ha sicuramente meno funzioni di pc suite.

Non c'è accesso alla memoria del telefono, e nemmeno alla SD (bisogna connettere il telefono in modalità archivio di massa), sull'interfaccia pc le opzioni sono davvero poche e non mi sembra ci sia nemmeno la possibilità di istallare programmi da pc a cellulare.

Insomma questo OVI a che serve?? A poco mi sembra...

E' un prodotto "parallelo" (in pratica solo per la sincronizzazione) o dovrebbe sostituire (ma ahimè non lo fa) pc suite??

Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve

ho installato ovi suite e mi rendo conto della sua maggiore efficacia per la sincronizzazione via internet.

A parte questo ovi suite ha sicuramente meno funzioni di pc suite.

Non c'è accesso alla memoria del telefono, e nemmeno alla SD (bisogna connettere il telefono in modalità archivio di massa), sull'interfaccia pc le opzioni sono davvero poche e non mi sembra ci sia nemmeno la possibilità di istallare programmi da pc a cellulare.

Insomma questo OVI a che serve?? A poco mi sembra...

E' un prodotto "parallelo" (in pratica solo per la sincronizzazione) o dovrebbe sostituire (ma ahimè non lo fa) pc suite??

Grazie!!!

guarda, anche a me non è piaciuto moltissimo, forse perché abituato da anni con pc suite... ora non ricordo bene perché l'ho disinstallato, ma alcune delle funzioni di cui parli ci sono, anche se per trovarle ci vuole un po'...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve

ho installato ovi suite e mi rendo conto della sua maggiore efficacia per la sincronizzazione via internet.

A parte questo ovi suite ha sicuramente meno funzioni di pc suite.

Non c'è accesso alla memoria del telefono, e nemmeno alla SD (bisogna connettere il telefono in modalità archivio di massa), sull'interfaccia pc le opzioni sono davvero poche e non mi sembra ci sia nemmeno la possibilità di istallare programmi da pc a cellulare.

Insomma questo OVI a che serve?? A poco mi sembra...

E' un prodotto "parallelo" (in pratica solo per la sincronizzazione) o dovrebbe sostituire (ma ahimè non lo fa) pc suite??

Grazie!!!

anche io lo pensavo

ma se tu fai doppio click su un file sis presente sul pc.... automaticamente parte l'OVI e l'installazione sul cell :thumbs:

l'accesso alla SD lo hai da risorse del computer anche collegandoti in PC Suite mode

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io lo pensavo

ma se tu fai doppio click su un file sis presente sul pc.... automaticamente parte l'OVI e l'installazione sul cell :thumbs:

l'accesso alla SD lo hai da risorse del computer anche collegandoti in PC Suite mode

Grazie!

Per l'accesso alla sd si può anche collegare in modalità archivio di massa, però per accedere alla memoria del telefono l'unico sistema mi sembra pc suite.

Ma dici che continueranno a sviluppare pc suite??

Ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie!

Per l'accesso alla sd si può anche collegare in modalità archivio di massa, però per accedere alla memoria del telefono l'unico sistema mi sembra pc suite.

Ma dici che continueranno a sviluppare pc suite??

Ciao!!

il rischio è che nokia, puntando su OVI come brand (ovi store, ovi maps, ecc.) non svilupperà più pc suite: prima o poi faranno un programma unico e non ne terranno più due "paralleli"...

Link to comment
Condividi su altri siti

il rischio è che nokia, puntando su OVI come brand (ovi store, ovi maps, ecc.) non svilupperà più pc suite: prima o poi faranno un programma unico e non ne terranno più due "paralleli"...

boh... io ormai uso solo OVI connettendomi dal cell come PC Suite

se devo accedere alla SD vado ugualmente in risorse del computer e li vedo il mio cell come disco disco removibile :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy