Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Fotocamera N95 8gb


Cude
 Share

Recommended Posts

Se hai installato il python puoi usare lo script AIOTorch che ho allegato a questo post.

Lo devi mettere in c:\python poi apri il Python, opzioni->Run script->AIOTorch->StrobreLightPro.

Così il flash si accenderà ad intermittenza, non è quello che cerchi però non credo si possa fare più di così. :thumbs:

Comunque non credo sia un bene farlo andare per troppo tempo, usalo con cautela. :thumbs:

AIOTorch.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho trovato un modo per sperimentare la durata del flash del mio N95-2 tenendolo sempre acceso con un'alchimia (ho fatto da cavia); in poche parole, se provate a mettere a fuoco un oggetto alla distanza di 1 cm dall'obbiettivo e, mentre il flash si accende, cominciate a muovere velocemente in telefono a destra e a sinistra in modo che non riesca a percepire un'immagine ferma, il flash non si spegnerà (lo farà solo se smetterete di muovere il telefono).

Così facendo l'ho tenuto acceso per 15 minuti, senza alcun danno. Ho ripetuto il test per 4/5 volte, e il flash funziona ancora perfettamente.

Pertanto, o il mio flash è un superflash, oppure la storia che si brucia per il fatto di surriscaldarsi è una leggenda metropolitana.

Modificato da marco0142
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy