Jump to content
Nokioteca Forum

Shakesms 5800xm Su Omnia Hd


malbono
 Share

Recommended Posts

noto programma ormai a tutti credo, lo testato su omnia hd per il momento ho provato a dare una shakerata e pare che funzioni comunque non essendo interessato ho smesso di testarlo

per chi non conoscesse questo programma ti permette di aprire un nuovo sms col solo scuotimento del telefono e funziona grazie all'accellarometro

da certificare oppure hack

SE VOLETE TESTATELO E INSERITE EVENTUALI BUGS

vi allego il file

ShakeSMS_5800_N96_N85_E66_beta_unsigned.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

2zr0vva.jpg

Installato, ma ancora non ho ricevuto sms quindi dirò poi. Ho provato a scuotere, girarlo verso sx o dx, ma non apre la schermata sms già presenti. Possibilità di autostart e personalizzare l'applicazione. Ti faccio sapere poi :thumbs:

Naturalmente chi ha già provato, riferisca pure :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho eseguito la prova .

Naturalmente bisogna sbloccare la tastiera, un leggero shakeraggio e si apre l'sms, anche se il cell ha avuto qualche indecisione muovendolo troppo , tornando in home e poi blocco tastiera. Consumo batteria mi pare ininfluente. Vorrei però altri pareri

Al momento è con scheda internet e gli sms non mi arrivano se non me li spedisco, quando rimetto la sim lavoro, avrò + occasioni :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho eseguito la prova .

Naturalmente bisogna sbloccare la tastiera, un leggero shakeraggio e si apre l'sms, anche se il cell ha avuto qualche indecisione muovendolo troppo , tornando in home e poi blocco tastiera. Consumo batteria mi pare ininfluente. Vorrei però altri pareri

Al momento è con scheda internet e gli sms non mi arrivano se non me li spedisco, quando rimetto la sim lavoro, avrò + occasioni :angel:

per il momento grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

riporto qui delle considerazioni rilasciate da bombolo smart

bisogna abbassare la sensibilità dell'acceleratore, e disabilitare lo screen left-right ecc ecc, lasciando solo lo shake, per evitare nel mio caso, di tirarlo fuori dal giubbotto e/o custodia di aprirlo e cambiare schermata,rischiando anche di cancellarlo a seconda dell'opzione data. L'applicazione è autostart e attiva da 4gg di seguito, senza alcun crash, e nessun extra della batteria visto che mi dura in media sempre lo stesso.

RINGRAZIO BOMBOLO PER LA INFO

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy