Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Custodia Avete Messo Per N97mini?


Basileus86
 Share

Recommended Posts

anche io ho lo stesso problema e non si trova nulla in giro, per il momento l'ho messo dentro un sacchettino degli occhiali :crying_anim02:

quella per n900 è fighissima ma è enorme, spero che la faranno anche per n97 mini ma per il momento nulla.

anche al nokia point mi han detto che la sua (se vedi sul sito nokia è quella a portafoglio) non è ancora disponibile, aspetterò ancora un po' poi vedrò di trovare un alternativa

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono gia alla ricerca di una alternativa visto che la custodia per mini c'è...solo che è orrenda...io la volevo come quella dell'n97 ( con apertura di lato) che alternativa potrei valutare??

anche io ho lo stesso problema e non si trova nulla in giro, per il momento l'ho messo dentro un sacchettino degli occhiali :mumble:

quella per n900 è fighissima ma è enorme, spero che la faranno anche per n97 mini ma per il momento nulla.

anche al nokia point mi han detto che la sua (se vedi sul sito nokia è quella a portafoglio) non è ancora disponibile, aspetterò ancora un po' poi vedrò di trovare un alternativa

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema e non si trova nulla in giro, per il momento l'ho messo dentro un sacchettino degli occhiali :rolleyes:

Volevi dire custodia per occhiali?

Per ora mi sono rassegnato alla tasca del mio giubbotto (!) dato che quelle esterne di pelle sono scomode, quelle in silicone fanno pena e i calzini... lasciamo stare.

Certo che però come arriverà l'estate qualcosa dovrò pur inventarmi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quella non l'ho ancora vista dal vivo...ma da foto mi pare la classica custodia da "pensionato" in vacanza...poi magari mi sbaglio...

io la vorrei per n97mini come quella che c'è per n97...tu mica ne hai vista qualcuna in giro anke se non ufficiale??

Io uso pochissimo la custodia originale per il mini, non mi serve molto però non è da buttare, in giro non ho trovato custodie non ufficiali. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy