Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps Non Si Aggiorna


slimrulez
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi. anche io ho lo stesso problema. ho aggiornato il fw ma nessun aggiornamento per ovi maps

ragazzi per aggiornare la ovi maps dovete scaricare l'ultima versione x il computer Nokia Maps Updater,una volta installato lanciare il programma e aggiornare il vostro nokia con l'ultma versione (OVI MAPS GRATIS) ciao ragazzi fatemi sapere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena aggiornato il mio N97 al firmware 20.0.19, ho scaricato ed installato l'OVI Maps 3.0 con navigazione gratuita. Però il mio telefono mi fornisce il collegamento a Nokia Maps che mi naviga per circa 20 secondi e poi mi ricorda che la mia licenza è scaduta e mi invita ad acquistare una nuova licenza. A questo punto ho disinstallato il NOkia Maps e reinstallato l'OVI Maps, ma il risultato è sempre lo stesso. Sapete darmi consigli e suggerimenti?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

andate su installazione applicazioni e levate tutti i maps

poi mettete la 3.03 che si scarica dal sito

poi chiudete ovi suite (non nella tray chiudetelo)

ora negli aggiornamenti non dovrebbe + spuntare la 3.01

se non funziona, arilevate tutto (vi ricordo di base c'e' un 2.0 che non si leva)

fate mettere la 3.01 all'ovi suite,

staccate, disinstallate la 3.01 e mettete la 3.03 del sito

chiudete ovi suite, ora in aggiornamenti non ci dovrebbe essere piu' ovi maps

quello dal sito per n97 mini e' lo stesso per n97

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy