Jump to content
Nokioteca Forum

Help 5530xpressmusic


kiarina.86
 Share

Recommended Posts

Ieri ho acquistato il 5530XM,

ho solo 2 problemini...

1) come faccio a stoppare o posticipare la sveglia quando il cellulare ha il blocco dello schermo?

2) come faccio a copiare gli sms dell'archivio (e tutte le cartelle) dall'n73 al 5530XM? Ho letto i vari post precedenti, ho copiato gli sms nella MC ma quando vado nella MC mi manca la cartella Mail o qualsiasi altra cartella che contenga i messaggi, anche se ho l'opzione visualizza file nascosti... Potreste gentilmente rispiegarmi come devo fare? Scusate la mia ignoranza!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Altro problema che avevo pensato di aver risolto...

Non riesco a copiare la rubrica dal n73 al 5530XM... allora li ho collegati entrambi a PC suite... e ho copiati i contatti da un cell all'altro ma nel cellulare non mi compaiono i numeri... la rubrica rimane vuota... eppure su PC suite ci sono!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

forse devi selezionare dal menu della rubrica visualizza rubrica telefono e non sim (o viceversa)... per gli sms non saprei..

Avevo già provato... ma nn mi risolve il problema... nn capisco proprio perchè!!!! Cioè io per copiare la rubrica non ho fatto il ripristina back up ma con pc suite ho copiato direttamente i contatti dell'n73 e li ho incollati nel 5530... Sbuff!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma l'hai fatto tramite un'opzione del pc suite, o l'hai fatto manualmente?!?!

ho fatto in due modi, ma non ho ancora risolto!!!

1 modo --> da pc suite, sono andata sulla rubrica ho copiato i contatti dall'n73 poi sono andata sulla rubrica dell'5530 e l'ho copiata...

2 modo --> ho messo entrambi i telefoni in modalità archivio di massa, ho copiato la rubrica nella MC dell'n73 e ho copiato i file dalla cartella others/contacts poi l'ho copiata nella stessa cartella del 5530 ma ancora niente...

:-(

Accidenti alla mia ignoranza!!! =(

Link to comment
Condividi su altri siti

FINALMENTE CI SONO RIUSCITA!!!!!!!

Sia archivio sms che rubrica tutto copiato perfettamente dall'n73 al 5530.... =)

Sono stata tanto ad impazzire, quando c'era una semplice funzione (di cui nn ero a conoscenza) negli strumenti che si chiama "trasferimento dati".... si connettono i due cellulari tramite bluethoot e si trasferisce ciò che si vuole...

I'm happy!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ieri ho acquistato il 5530XM,

ho solo 2 problemini...

1) come faccio a stoppare o posticipare la sveglia quando il cellulare ha il blocco dello schermo?

Potresti spiegare come hai risolto? :lol:

Sullo schermo compaiono 2 righe.. una per stoppare la sveglia e l'altra per posticipare... con il blocco tastiera non funzionano...

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti spiegare come hai risolto? :mumble:

Sullo schermo compaiono 2 righe.. una per stoppare la sveglia e l'altra per posticipare... con il blocco tastiera non funzionano...

Basta che col dito segui la direzione della freccia cioè da sx a dx o da dx a sx a seconda che vuoi stoppare la sveglia o posticiparla... Stessa cosa per rispondere ad una chiamata quando c'è il blocco tasti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy