Jump to content
Nokioteca Forum

kiarina.86

Utente
  • Contenuti

    58
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su kiarina.86

  • Compleanno 22/08/1986

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    TOSCANA

Altre Informazioni

  • Smartphone
    LUMIA 720
  • Versione OS
    8.0.10532.166
  • Firmware
    3056.40000.1349.2003

kiarina.86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. grazie a tutti per i consigli... sicuramente andrò sul 735... nell'attesa mi accontento del vecchio 520 =)
  2. l'830 sono sempre stata portata ad escluderlo per le dimensioni e il peso... poi magari provandolo dal vivo, in confronto col 735, potrei ricredermi e accettare le maggiori dimensioni e peso a favore di una migliore fotocamera. La fotocamera del 735 ha le stesse caratteristiche di quella del 720, che sinceramente, sin da subito, mi ha un po deluso... spesso vengono foto sfuocate, non nitide e soprattutto di notte, la qualità è veramente bassa. Fin dall'uscita dei nuovi lumia, sono sempre stata orientata al 735, forse più per curiosità, per la fotocamera anteriore (anche se non sono un'appassionata dei selfie) e per lo schermo (me ne parlano tutti bene)... tuttavia il fatto di non avere il tasto per le foto e appunto, i soli 6,7MP mi hanno fatto dubitare e sono rimasta col mio buon vecchio 720. Ora che invece sono costretta al nuovo acquisto, essendo completamente ignorante su smartphone di altri produttori, chiedevo eventuali consigli, per terminali con caratteristiche analoghe al 735 ma migliore fotocamera.
  3. Mi ha abbandonato il mio lumia 720. Sono orientata al lumia 735... tuttavia sono dubbiosa, se conviene aspettare nuove uscite di lumia o orientarmi su altri smartphone, anche se sono un po titubante, avendo avuto sempre e solo nokia. Ho un budget sui 200€ tuttavia potrei spingermi fino ai 300€. Preferisco terminali sottili, con dimensioni contenute (il lumia 720 era perfetto, già il 735 è un po più grande) e non troppo pesanti (motivo per cui ho escluso il 930). Principalmente mi interessa una buona fotocamera (migliore di quella del 720, cosa che dubito possa avere il 735) e buona qualità dei video, memoria espandibile o comunque molti gb, lunga durata della batteria (almeno quanto il 720). Infine preferirei rimane col sistema operativo windows... android non mi entusiasma... nel caso comunque potrei anche adattarmi. Si accettano consigli.
  4. Si si mi riferisco a questi... come si fa l'hard reset?
  5. Il mio lumia 720 ha deciso che non si vuole aggiornare... il primo aggiornamento a windows 8.1 andò tranquillo senza problemi... l'ultimo aggiornamento mi fa impazzire... prima mi dava problemi di memoria, cancellate tutte le app, tutti i messaggi e tutto ciò che è sulla memoria del telefono... ora di memoria disponibile ce ne è 1.70/2 gb eppure continua a non aggiornarsi... delle volte mi da un codice errore che non è nemmeno riportato nell'elenco fornito da nokia, altre volte mi da l'errore relativo ai problemi di disconnessione che non esistono perché sono connessa col wifi... soluzioni???
  6. Ho deciso di mandare in pensione il mio lumai 720... indecisione tra 735 e 830... s'accettano consigli! Ma qualche videorecensione decente non c'è ancora?
  7. kiarina.86

    Icona Messaggi

    ma mi succede solo a me o mi sono spiegata male? nessuno risponde?
  8. kiarina.86

    Icona Messaggi

    Quando ho il cellulare col blocco tasti e premo il pulsante per attivarlo, mi compaiono le icone dei messaggi ricevuti... ora, però mi è apparsa un'icona simile a quella dei messaggi, la classica busta, ma con sotto un disegnino... avete idea di cosa sia e come si leva?
  9. kiarina.86

    Offerte Nokia Lumia 710

    considerando poi le spese di spedizione, non è che ci si guadagni tanto a comprarlo via internet... In negozio fisico lo trovo a 299.
  10. kiarina.86

    Offerte Nokia Lumia 710

    Ohilà... ... mi sono decisa ad acquistare il Lumia 710. Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche offerta valida... per ora non riesco a trovare niente sotto i 300 euro considerando che non voglio l'abbonamento...
  11. Il budget è eliminato o quanto meno fino a 400 potrei anche arrivarci... sono cambiate un po' di cose e quindi mi faccio un regalo... Stavo guardando tra Lumia e Samsung... Avrei bisogno di internet scorrevole e buon funzionamento sui social network... Abbastanza memoria, durata della batteria che mi consenta almeno di fare un giorno... Buona fotocamera e videocamera... anche al buio...
  12. siam sempre li... e ora che sono usciti i Lumia... ne valgono la pena? Su internet e social network come vanno? Foto e video?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy