Jump to content
Nokioteca Forum

Rimuovere "ascolta" Nelle Opzioni Degli Sms


p.bosoni
 Share

Recommended Posts

nella cartella "sms ricevuti" facendo opzioni di un qls messaggio escono queste voci "apri - crea messaggio - ascolta - rispondi..." non si può eliminare da questo menù la voce "ascolta"??

grazie a chiuque mi risp :)

magari si può anche fare con un hack (prova a vedere in questa sezione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=166 )

ma per curiosità, perché vuoi togliere questa voce?

Link to comment
Condividi su altri siti

magari si può anche fare con un hack (prova a vedere in questa sezione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=166 )

ma per curiosità, perché vuoi togliere questa voce?

E' finalmente possibile fare l'hack anche su N86 con questa versione di firmware?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' finalmente possibile fare l'hack anche su N86 con questa versione di firmware?

ho il firmware all'ultima versione 21.xxx e mi sembra che l'hack non fuinziona.

Volevo togliere dal menu la voce " ascolta " perchè non la utilizzo mai e inviando quasi 100 sms al giorno è più veloce avere "rispondi" tra le prime nell'elenco...lo so è una stupidata,ma a me era comodo modificare il menù..

Link to comment
Condividi su altri siti

ho il firmware all'ultima versione 21.xxx e mi sembra che l'hack non fuinziona.

Volevo togliere dal menu la voce " ascolta " perchè non la utilizzo mai e inviando quasi 100 sms al giorno è più veloce avere "rispondi" tra le prime nell'elenco...lo so è una stupidata,ma a me era comodo modificare il menù..

Ho capito... a me viene comodo aprire il messaggio poi schiacci opzioni e così "rispondi" è al primo posto... se invece non apri il messaggio che hai ricevuto in effetti ci sono prima altre voci...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho capito... a me viene comodo aprire il messaggio poi schiacci opzioni e così "rispondi" è al primo posto... se invece non apri il messaggio che hai ricevuto in effetti ci sono prima altre voci...

si vero cosi la voce rispondi compare tra le prime,ma capita spesso che chiudo il messaggio e poi rispondo e quindi era solo una "miglioria " che volevo apportare al menù..

Link to comment
Condividi su altri siti

si vero cosi la voce rispondi compare tra le prime,ma capita spesso che chiudo il messaggio e poi rispondo e quindi era solo una "miglioria " che volevo apportare al menù..

si si certo... se uno riesce a personalizzare il telefono sulla base delle proprie abitudini è sicuramente meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy