Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Nokia E72


pierinhood
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Come da titolo, qualcuno sa come farlo? Ho letto che la classica maniera (tasto verde + 3 + * + tasto di accensione) non funziona. Ho letto che si procede come al Nokia N97 (Maiusc + Space + Backspace + Tasto accensione). Qualcuno ha già provato? Purtroppo non ho la possibilità di provare in quanto il cell lo sto ancora aspettando. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille... magari ricomincia a funzionare anche il GPS. :)

Gianni.

In realtà con quella combinazione perdi alcune cosette "extra" come i link a facebook, you tube o i filmatini dimostrativi o i files audio degli animali vari...tutte caxate che non perdi con la combinazione *#7370# che però non ti riporta il cell a zero, ma ti lascia cosette come il registro installazioni o cartelle che tu hai creato...

Io ho optato per la prima combinazione maiusc-spazio-canc

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Salve! Ho provato a cel spento, a tener premuto CONTEMPORANEAMENTE, MAIUSC (secondo tasto, ultima fila), SPAZIO (tasto grande), CANC (ultimo tasto seconda fila) e il tasto di accensione.

Mi si è acceso normalmente :( Come faccio a fare l'hard reset, sbaglio qualcosa?

Un altro modo per fare il depp reset è digitare il codice *#7370# e mettere il codice di protezione di default 1245

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

Non apro un ulteriore Topic perchè non avrebbe senso...

Sto cercando di fare il Reset totale del telefono ma con la combinazione di tasti non succede nulla e scrivendo il codice *#70... la pass di default non so quale sia, ho provato 1245, 12345, la mia pass ma niente.

C'è un'altro modo magari tramite PC Suite. Non m'importa perdere tutto anche perchè non c'è scheda e ne niente, lo vorrei proprio pulito e nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy