Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Al Server Scaduta!


gigiolik
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, non so se è la sezione giusta per porre il mio problema, sono di Roma e tutti i giorni percorrendo il GRA mi imbatto soventemente nel traffico di questo anello autostradale. Così mi sono regalato un 5800 ed una flat per controllare su di un noto sito di (viabilità in tempo reale) la situazione giornaliera del GRA. Notando che dal browser del 5800 non riuscivo a visualizzare la cartina del GRA, ho installato Opera mini (consigliato dal forum) per visualizzare finalmente la cartina. Sono stato strafelice di questa cosa fino a poco tempo fa, dove però ora non riesco più a visualizzare neanche il sito, mi esce questa dicitura:

La connessione al server è scaduta

L'indirizzo

http://traffico. ecc. ecc...... cui

si è tentato di accedere, non è al

momento disponibile. Assicurarsi

che l'URL sia stato digitato

correttamente, punteggiatura

inclusa, e provare a ricaricare la pagina

Richiesta scaduta durante il

caricamento di "http://traffico. ecc. ecc.

Ho provato a cambiare dai settaggi i Opera anche il protocollo da "Socket ad HTTP" ma nulla!! esce sempre la medesima dicitura di sopra. Come mai prima aprivo il sito e visualizzavo tutto ed ora no?E' un problema del server o di qualche settaggio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy