Jump to content
Nokioteca Forum

Avventure Testuali Per Il Nokia 5800xm?


EdwardNewgate
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Vi scrivo perchè ho una richiesta, ho controllato anche le discussioni precedenti ma non ho trovato risposte utili...

Io sono appassionato di avventure testuali e grafiche su cellullare, tipo The Journey per intenderci. Del 3D e dell'accelerometro non me ne importa molto, i giochi presenti su Ovi store mi bastano.

Mi attirano di ogni genere, poliziesco, fantasy etc. sapete se ce n'è qualcuno valido compatibile con il 5800? Se possibile in italiano, ma vanno benissimo anche quelle in inglese.

Grazie per l'attenzione, saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Vi scrivo perchè ho una richiesta, ho controllato anche le discussioni precedenti ma non ho trovato risposte utili...

Io sono appassionato di avventure testuali e grafiche su cellullare, tipo The Journey per intenderci. Del 3D e dell'accelerometro non me ne importa molto, i giochi presenti su Ovi store mi bastano.

Mi attirano di ogni genere, poliziesco, fantasy etc. sapete se ce n'è qualcuno valido compatibile con il 5800? Se possibile in italiano, ma vanno benissimo anche quelle in inglese.

Grazie per l'attenzione, saluti.

Caricandoti scum vm puoi far girare un po tutti le vecchie avventure testuali per PC procurandoti i codici sorgente io

ho giocato con quello ad esempio con "flight of the amazing queen" e "the day of the tentacle"!!! :Db)

Link to comment
Condividi su altri siti

Caricandoti scum vm puoi far girare un po tutti le vecchie avventure testuali per PC procurandoti i codici sorgente io

ho giocato con quello ad esempio con "flight of the amazing queen" e "the day of the tentacle"!!! :graduated:;)

Quelle sono avventure grafiche, non testuali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione scusa mi sono confuso! :mumble::shifty: !!!Sulle avventure testuali allora non sono preparato!! :shifty:b) B)

Se hai avuto un Commodore 64 dovresti ricordarle.

In pratica sono giochi dove c'è solo testo (raramente qualche immagine statica per descrivere l'ambientazione) e tu interagisci dando comandi predefiniti tramite tastiera.

Ad esempio, per spostarti scrivi comandi tipo "nord" (o solo "n"), per leggere un libro scrivi "leggo libro", per mangiare scrivi "mangio pane", e così via.

Non sarebbe male avere questo tipo di giochi per il cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai avuto un Commodore 64 dovresti ricordarle.

In pratica sono giochi dove c'è solo testo (raramente qualche immagine statica per descrivere l'ambientazione) e tu interagisci dando comandi predefiniti tramite tastiera.

Ad esempio, per spostarti scrivi comandi tipo "nord" (o solo "n"), per leggere un libro scrivi "leggo libro", per mangiare scrivi "mangio pane", e così via.

Non sarebbe male avere questo tipo di giochi per il cellulare.

Questi giochi sono disponibili anche per dos?

Perchè volendo potresti installare l'emulatore dos sul cellulare e poi provare se funzionano i giochi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti ragazzi!

Vi scrivo perchè ho una richiesta, ho controllato anche le discussioni precedenti ma non ho trovato risposte utili...

Io sono appassionato di avventure testuali e grafiche su cellullare, tipo The Journey per intenderci. Del 3D e dell'accelerometro non me ne importa molto, i giochi presenti su Ovi store mi bastano.

Mi attirano di ogni genere, poliziesco, fantasy etc. sapete se ce n'è qualcuno valido compatibile con il 5800? Se possibile in italiano, ma vanno benissimo anche quelle in inglese.

Grazie per l'attenzione, saluti.

Mmmh... c'è il Frotz per Symbian UIQ: http://ngage.dcemu.co.uk/frotzuiq.shtml non riesco a trovarlo per 5800XM...

Modificato da hexaae
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy