Jump to content
Nokioteca Forum

SuperDadda

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 Mini

SuperDadda's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Non riesco a scaricare l'allegato "jaf for models". Qualcuno di voi mi può fornire un link funzionante?! Grazie mille in anticipo!
  2. Grazie per la tua disponibilità ma non riesco a trovare la discussione
  3. Ho un nokia e65 che all'accensione riporta la scritta "impossibile avviare il telefono. contattare il rivenditore". Per risolvere questo problema è sufficiente, nella maggior parte dei casi, fare un Hard Reset ma facendo così perderei tutti i dati sul cellulare. Io vorrei recuperare i dati della rubrica (non avendo fatto nessun backup). Conoscete una procedura o un programma che mi possa permettere il recupero? Mi può aiutare il software NSS ( Nemesis Service Suite )? Questo ragazzo è riuscito a recuperare il Codice di Protezione però in un modo un pò complicato.
  4. se volete vincere un N8, Nokia sta facendo un bel concorso! Dovete pensare ad una applicazione che possa essere utile, o divertente! Ci sono 4 categorie: -ThinkGreen -Fun&Games -EasierLiving -BetterWorld Le 10 applicazioni più votate per ogni categoria verranno presentate ad una giuria che ne sceglierà 3. Le applicazioni scelte saranno poi sviluppate da nokia e inserite su ovi store. i vincitori vinceranno un nokia n8 e un viaggio a londra. Ecco qui il link! http://n8makemyapp.com/
  5. SuperDadda

    Xbox 360 Vs Play 3

    Se siete interessati al confronto tra la versione ps3 e xbox 360 (e alcune volte PC) dei titoli mutipiattaforma andate su eurogamer.net ! A mio parere le recensioni dei giochi e i relativi confronti tra console sono fatti molto bene (forse alcune volte troppo tecniche)! Link: http://www.eurogamer.net/archive.php?platf...p;type=face-off Penso che la potenza di calcolo non debba essere un fattore fondamentale di scelta per le console. Ad esempio il nintendo DS, che non ha un hardware all'altezza della PSP è decisamente più divertente e con titoli migliori nonostante la grafica "vecchiotta" (che non è sinonimo di brutto imho).
  6. io ho attivato la promozione "mobile internet" da 3 euro a settimana per 500 mb e navigo benissimo. A me non sembra per nulla lento anche perchè l'n97 si riesce ad appoggiare alla rete 3g che puoi sfruttare anche con il traffico wap (non ne sono sicuro però di questa affermazione). Alcuni programmi non ti funzioneranno perchè il wap non supporta alcuni "protocolli" ad esempio messenger però puoi usare nimbuzz con cui riesci a chattare anche con un punto di accesso wap.
  7. hanno entrambi lo stesso processore (arm11) e lo stesso quantitativo di ram (128 MB). Cambia la fotocamera che passa da 3.2 a 5 megapixel, la tastiera fisica, i materiali usati (se confrontato con n97 mini). Forse il gps è stato migliorato ma non ne sono certo. La piattaforma n-gage è compatibile solo su n97 "big" (sul mini funziona male e i tasti non sono "mappati") e comunque il servizio è stato abbandonato da nokia... e poi il sistema operativo è identico! cambia solo la homescreen! Se vuoi il mio consiglio passerei ad altro!
  8. Sicuramente potrai usare anche il touch
  9. a parte la memoria interna e i materiali usati questo c6 è uguale all' n97 mini/n97 anche perchè secondo me riciclerà la stessa ram e lo stesso processore dei fratelli maggiori. Mi hanno regalato un n97 mini per natale e in quel periodo il prezzo si aggirava intorno ai 450 euro (correggetemi se sbaglio). Ora a distanza di 4 mesi esce un cellulare quasi uguale a 250 euro (forse ancora meno). Una svalutazione così pazzesca a distanza di pochi mesi è imbarazzante a mio parere. E' vero che manca la memoria interna ma questa differenza di prezzo ti compri una memory da 32 gb.
  10. SuperDadda

    Emulatori Nintendo

    se usi un cellulare con tastiera fisica mi pare di aver letto che modificando un file di configurazione tu possa giocare tranquillamente.
  11. Molto utile per chi è alle prime armi! Bravo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy