Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Immagine E Sondi


Simone1980
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi scusate il disturbo ma ho un problema. Ho salvato sulla memoria del cell alcune immagini scaricate da internet che poi ho impostato come sfondo, successivamente le ho cambiate ed ho eliminato quelle vecchie, il problema è che a questo punto nella galleria mi rimangono dei file corrotti, che non riesco più a visualizzare ne a eliminare, questi file hanno un nome ma al momento in cui clicco su elimina mi dice "file di sola lettura impossibile da eliminare", se mai vi fosse successo una cosa del genere potreste dirmi come avete risolto?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate il disturbo ma ho un problema. Ho salvato sulla memoria del cell alcune immagini scaricate da internet che poi ho impostato come sfondo, successivamente le ho cambiate ed ho eliminato quelle vecchie, il problema è che a questo punto nella galleria mi rimangono dei file corrotti, che non riesco più a visualizzare ne a eliminare, questi file hanno un nome ma al momento in cui clicco su elimina mi dice "file di sola lettura impossibile da eliminare", se mai vi fosse successo una cosa del genere potreste dirmi come avete risolto?

Grazie

Eliminali dalla shell.

1) apri X-Terminal

2) digita "cd /<path_cartella_immagini>"

3) poi "rm <nome_file_da_eliminare>"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy