Jump to content
Nokioteca Forum

X Tutti Quelli Che Vogliono Un Nuovo Tema Personale Sul Suo Cell Nokia


Recommended Posts

bravo, potresti farmene uno sulla ferrari, con le auto intendo, non quelle da corsa, quelle da strada, e se puoi in movimento grazie

Ho un nokia n70

grazie mi fa piacere che ti piacciono. ok te lo faccio poi metto lo screen shot qui. x il file se riesco lo inserisco qui, se no mi lasci la tua mail in privato cosi te lo invio

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.... bellissimo il tema della ferrai complimenti io vorrei un tema di tony montana se è possibile la foto ke appare nello schermo normale nn nel menu vorrei questa foto di tony montana x il resto fallo come vuoi :D

ciao.... bellissimo il tema della ferrai complimenti io vorrei un tema di tony montana se è possibile la foto ke appare nello schermo normale nn nel menu vorrei questa foto di tony montana x il resto fallo come vuoi :D

dimenticavo ho un 5800 e grazie in anticipo :rolleyes:

scarface.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao.... bellissimo il tema della ferrai complimenti io vorrei un tema di tony montana se è possibile la foto ke appare nello schermo normale nn nel menu vorrei questa foto di tony montana x il resto fallo come vuoi :lol:

dimenticavo ho un 5800 e grazie in anticipo :thumbs:

ciao ecco il tema che mi hai richiesto x il 7210

x il 5800 x ora ho un pò di prob, spero che ti piaccia

il file nn me lo posta dammoi la mail che te lo mando

tony_montana.gif

Modificato da superfox1974
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao.., sono nuovo.., innanzitutto faccio a tutti i miei complimenti.

Avrei una richiesta da farvi : Ho un nokia 5530.

Ho visto molti temi in giro.., ma non ho trovato quello che piace a me..e cioè la homscreen originale nokia ''cioè con le trasparenze originali -menù originale ecc'' ( es. stripes red )...ma con la possibilità di avere lo sfondo personalizzabile homscreen A TUTTO SCHERMO ..senza la parte superiore sbiadita..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy