Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Nuovo Cellulare...cosa Mi Consigliate?


Recommended Posts

credo che l'acer purtroppo non lo posso prendere per il costo......quindi per un puro paragona tra n95 e 5800xmusic qual'è il mgliore tra processore fotocamera e roba varia?

il migliore tra i due è a mio avviso sicuramente l'n95 8gb :unsure: poi ovviamente se vuoi provare il touch il 5800 è davvero buono ;) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per quale motivo? :)

ah dite che fra 1 mese l'acer svaluta?e se si di quanto più o meno?

beh intanto per cominciare la fotocamera è decisamente migliore su n95 8gb, il gps fixa meglio su n95 e non ha problemi.... è diciamo + stabile rispetto al 5800 non ha bisogno oramai di altri firmware per sistemare problemi :crying_anim02: saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti per le risposte fin'ora date e per la disponibilità

sapete dirmi se in 1 mese l'acer svaluterà o meno ?e se si di quanto?

di niente figuarti :angel: cmq mi dispiace ma proprio non saprei prevedere di quanto svaluterà hehehehe dipende dalla acer....di certo se fanno come nokia :rolleyes: sono davvero ridicoli in questi ultimi tempi....mi dispiace non essere maggiormente d'aiuto, saluti :P

Link to comment
Condividi su altri siti

di niente figuarti ;) cmq mi dispiace ma proprio non saprei prevedere di quanto svaluterà hehehehe dipende dalla acer....di certo se fanno come nokia ;) sono davvero ridicoli in questi ultimi tempi....mi dispiace non essere maggiormente d'aiuto, saluti ;)

bah io spero tanto che siano come nokia :thumbs: .....ho visto che acer fa anche il neotouch ma rispetto al liquid è migliore o peggiore???

Link to comment
Condividi su altri siti

bah io spero tanto che siano come nokia ;) .....ho visto che acer fa anche il neotouch ma rispetto al liquid è migliore o peggiore???

beh tra i due credo che a schede tecniche alla mano sia migliore il liquid cmq non saprei consigliarti in modo sicuro e preciso in quanto non li ho mai provati e diciamo "studiati"..... ma ti consiglio qualke ricerca su google per qualke confronto tra i due che puo chiarirti le idee ;) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho deciso...prendo il 5800 vi spiego subito il perchè....l'acer è vero è bellissimo ma è letteralmente impossibile trovarlo a 200€ e non so nemmeno quando incomincierà a svalutare...

vi vorrei però chiedere un ultima cosa tra 5800 e samsung f480 qual'è il migliore per caratteristiche tecniche??

se possibile rispondetemi subito grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho deciso...prendo il 5800 vi spiego subito il perchè....l'acer è vero è bellissimo ma è letteralmente impossibile trovarlo a 200€ e non so nemmeno quando incomincierà a svalutare...

vi vorrei però chiedere un ultima cosa tra 5800 e samsung f480 qual'è il migliore per caratteristiche tecniche??

se possibile rispondetemi subito grazie

Globalmente è meglio il 5800 XM. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io dio acer liquid anche se ha lo schermo un pò più piccolo rispetto al samsumg!

nn nominare il nome di DIO invano :ph34r:

Se la cosa più importante x te è la multimedialità e la parte foto/video vai sull'OmniaHD

Modificato da vincx
Link to comment
Condividi su altri siti

e per quale motivo? :mumble:

mha come design è fresco xd...e giovanile poi monta android ... :thumbs:

cmq dipende cosa devi farci...

nn nominare il nome di DIO invano :lol:

Se la cosa più importante x te è la multimedialità e la parte foto/video vai sull'OmniaHD

errorino xd :shifty:

Modificato da RIC3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy