Jump to content
Nokioteca Forum

N95 E Memoria Da 16 Gb


fresti
 Share

Recommended Posts

Vorrei un consiglio. Poichè ho inserito nel mio N95 una mìcrosdhc da 16 Gb e funziona alla perfezione anche con i film, posso tentare di continuare, oppure mi consigliate di toglierla ??? Grazie

io è un anno che la uso e va benissimo senza nessun problema: N95-1

ciao Gianfranco :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei un consiglio. Poichè ho inserito nel mio N95 una mìcrosdhc da 16 Gb e funziona alla perfezione anche con i film, posso tentare di continuare, oppure mi consigliate di toglierla ??? Grazie

Nessun problema :o ma mi raccomando un po di manutenzione come sempre su ogni cellulare, ogni tot di tempo un po di pulizia formattando tutto, sopratutto se come me, si installano e disinstallano di continuo programmi su programmi che ovviamente anke quando lo togli i residui rimangono cmq ;) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

ads le 16gb costano ancora sui 20€ secondo me...fai conto che le 4gb ads sono sui 10, quindi le 8gb sui 15€, ma poi dipende dal supermercato...dovresti cercare tra i negozi di elettronica vicini a te il miglior offerente, cmq in effetti è da un botto che nn leggo offerte sulle memory card..! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy