Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Non Si Collega Al Pc Con Il Cavo Usb


tapaz911
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema con il mio Nokia N95 8GB.. in pratica non si collega piu al pc con il cavo USB. Mi si e' collegato solo una volta e poi il nulla.

Prima di aprire questa discussione ho girato e rigirato su questo forum, ho fatto diverse ricerche su google...e ho seguito alla lettera quello che ho trovato, ma il problema rimane.

Questo e' quello che ho fatto:

Ho controllato sul Nokia le impostazione... e sono corrette : - Strumenti:- Connettivita':- Modalita' usb:- Pc suite:- Richiesta alla connessione:- Si

Ho disinstallato dal Nokia un giochino che avevo installato sulla memory;

Ho disinstallato dal Nokia un programmino per salvare i codici che era sulla memory;

Ho disinstallato e riinstallato Pc suite perche pensavo fosse colpa del programma;

Ho fatto un ripristino del Pc pensando fosse un problema del computer;

Ho comprato un nuovo cavo usb pensando dipendesse dal cavo;

ma niente .. il Nokia e il Pc con il cavo USB non si vedono.

Se attivo il Bluetooth non ho problemi, il pc e il nokia si vedono e comunicano fra loro ...

Avete qualche suggerimento da darmi per risolvere il mio problemino ? .

Grazie a tutti buona serata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema con il mio Nokia N95 8GB.. in pratica non si collega piu al pc con il cavo USB. Mi si e' collegato solo una volta e poi il nulla.

Prima di aprire questa discussione ho girato e rigirato su questo forum, ho fatto diverse ricerche su google...e ho seguito alla lettera quello che ho trovato, ma il problema rimane.

Questo e' quello che ho fatto:

Ho controllato sul Nokia le impostazione... e sono corrette : - Strumenti:- Connettivita':- Modalita' usb:- Pc suite:- Richiesta alla connessione:- Si

Ho disinstallato dal Nokia un giochino che avevo installato sulla memory;

Ho disinstallato dal Nokia un programmino per salvare i codici che era sulla memory;

Ho disinstallato e riinstallato Pc suite perche pensavo fosse colpa del programma;

Ho fatto un ripristino del Pc pensando fosse un problema del computer;

Ho comprato un nuovo cavo usb pensando dipendesse dal cavo;

ma niente .. il Nokia e il Pc con il cavo USB non si vedono.

Se attivo il Bluetooth non ho problemi, il pc e il nokia si vedono e comunicano fra loro ...

Avete qualche suggerimento da darmi per risolvere il mio problemino ? .

Grazie a tutti buona serata.

... ... Non ci sono soluzioni???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate l'intromissione, ma io ho lo stesso problema, n95 8gb che ho connesso al pc 3 volte con il cavo, ora non riconsoce più la connessione, c'è una soluzione al problema?? io dovrei connettermi per forza al pc con il cavo per UPgrade firmware, a meno che si possa fare tramite bluetooth, ma non credo!

non capisco il perchè! ho anche fatto il reset impostazioni iniziali ma nada, non mi riconsoce il cavo, niente menù a tendina sul Nokia e nessun segno dal pc, il cavo funziona perchè lo uso anche per un HD esterno! bah!

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy