Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Messaggi E Hotmail Messanger


nurbo83
 Share

Recommended Posts

Chiunque ha installato Windows Live Messanger ( quello scaricato da Ovi ) sa benissimo che oltre alla messaggistica istantanea dà ache la possibilità di controllare la posta di Hotmail. Ora vorrei sapere se è possibile cambiare la memoria di tutti i messaggi, sms ed e-mail, passando da C ad E senza perdere la posta hotmail legata a messanger, visto che facendo questo passaggio mi sparisce

Altra domanda: in passato ho letto che a volte succedeva che la memoria ritornava da sola a C. Il problema è stato risolto? Capita a tutti?? Tengo a precisare che io ho tim non sbrandizzato, quindi non ho ancora il fw2.0

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiunque ha installato Windows Live Messanger ( quello scaricato da Ovi ) sa benissimo che oltre alla messaggistica istantanea dà ache la possibilità di controllare la posta di Hotmail. Ora vorrei sapere se è possibile cambiare la memoria di tutti i messaggi, sms ed e-mail, passando da C ad E senza perdere la posta hotmail legata a messanger, visto che facendo questo passaggio mi sparisce

Altra domanda: in passato ho letto che a volte succedeva che la memoria ritornava da sola a C. Il problema è stato risolto? Capita a tutti?? Tengo a precisare che io ho tim non sbrandizzato, quindi non ho ancora il fw2.0

Non è un problema ma quando vai a sincronizzare collegando il cellulare con la suite, automaticamente ti setta il salvataggio su C;

Devi procedere ad hackerare il telefono per quell' altra procedura :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy