Jump to content
Nokioteca Forum

Domani Nokia Ci Sazierà?


Recommended Posts

cmq con tutto questo spero che anche le altre case si muovano in tal senso e rendano gratuiti i loro software di navigazione (per es. il MotoNav di Motorola, ecc.)

Magari questa decisione di Nokia smuove un po' il mercato.. :unsure:

esattamente quello che ho pensato subito.... il mercato ha subito una bella scossa diciamo e adesso spetta alle altre case dare un segnale diciamo di concorrenza.....staseremo a vedere eheheh saluti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

spero anche io che venga resa disponibile una versione per tutti i modelli, ma c'è scritto sul corriere che non tutti i telefoni nokia con gps avranno la possibilità di usufruirne. Forse l'n95 8gb essendo vecchio non lo renderanno compatibile.

Qualcuno può confermare questa notizia? Magari tu Shady?

Questa operazione di mercato penso che non possa trovare detrattori...stavolta bisogna applaudire Nokia. :thumbs:

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma gente... perchè ieri sera alle 23 erano disponibili tutti i modelli (e infatti ho scaricato la versione per N85 funzionante) e adesso non più?

Aggiungo che in questa lista "fantasma" resa disponibile ieri sera soltanto per poche ore ricordo di aver visto anche l'N95 8GB e l'N82... altri non me ne ricordo...

Modificato da Giacomo87
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma gente... perchè ieri sera alle 23 erano disponibili tutti i modelli (e infatti ho scaricato la versione per N85 funzionante) e adesso non più?

Aggiungo che in questa lista "fantasma" resa disponibile ieri sera soltanto per poche ore ricordo di aver visto anche l'N95 8GB e l'N82... altri non me ne ricordo...

ma quella che hai scaricato l'exe non lo puoi girare a noi (io n95) credo che siano compatibili no?

o se no aspettero'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Già già... è una grandissima cosa questa!...

Non danno compatibile il Nokia N97 "Big" ma io l'ho installata lo stesso xD... E funziona perfettamente anche sul fratello maggiore!!! ;)

Ciao, l'ho installato anch'io sul mio N97, funziona tutto tranne la guida vocale, praticamente è muto. Mi puoi aiutare? Grazie infinite

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy